Ecco l’ennesimo smacco per Rafa Benitez…

Che Benitez non sia stato accolto particolarmente bene dai suoi nuovi tifosi è roba oramai risaputa. L’amore dei supporters “blues” nei confronti di Di Matteo è ancora altissimo, e difficilmente potrà andare via. Del resto, parliamo di una persona capace di fare la storia del Chelsea sia da calciatore che da allenatore, vincendo, in quest’ultima veste, una Champions League che mai come in quel momento pareva un miraggio.

Ma non finisce qua, perchè per l’allenatore italiano arriva l’ennesimo riconoscimento positivo, ed a recapitarglielo non è certo l’ultimo arrivato. Parliamo infatti di John Terry, capitano del Chelsea, al momento alle prese con un fastidioso infortunio. JT ha infatti svolto l’ultimo allenamento riabilitativo indossando una maglia con impresso il numero 16. Evidente il richiamo al suo ex mister, che ha portato addosso quel numero durante la sua carriera da calciatore. Chissà cosa ne pensa il povero Rafa…

  15:12 27.11.12
Condividi
article
46604
CalcioWeb
Ecco l’ennesimo smacco per Rafa Benitez…
Che Benitez non sia stato accolto particolarmente bene dai suoi nuovi tifosi è roba oramai risaputa. L’amore dei supporters “blues” nei confronti di Di Matteo è ancora altissimo, e difficilmente potrà andare via. Del resto, parliamo di una persona capace di fare la storia del Chelsea sia da calciatore che da allenatore, vincendo, in quest’ultima
http://www.calcioweb.eu/2012/11/ecco-lennesimo-smacco-per-rafa-benitez/46604/
2012-11-27 15:12:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Terry.jpg
benitez,chelsea,di matteo,maglietta numero 16,smacco,terry
Mondo
Torna alla Home