Felipe Melo indossa i guanti e diventa decisivo!

Alla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri, quello di Felipe Melo è un nome che provoca ancora fastidi pruriginosi. Il brasiliano, arrivato dalla Fiorentina per la cifra monstre di 25 milioni di euro, è giunto alla Juventus in dei periodi in verità poco felici, mai adattandosi a dovere, e chiudendo prematuramente e con poco successo la sua esperienza a Torino.

In Turchia, invece, con addosso la maglia del Galatasaray, già dallo scorso anno è diventato idolo dei tifosi, a suon di partite di alto livello e con relativo corposo numero di goal segnati. La maglia numero 10 lo ha responsabilizzato forse un tantino, e la sua esultanza che emula l’andatura di un pitbull è oramai un must tra i supporters del club turco.

Ma non finisce qua, perchè nella serata di ieri, Felipe Melo, durante la partita della massima serie turca contro l’Elazigspor, è stato decisivo come mai prima. Era infatti il 90′ quando Muslera, ex portiere della Lazio, è stato espulso per un fallo da ultimo uomo che ha causato anche un rigore per la squadra avversaria. Il tutto mentre il Galatasaray conduceva per 1 a 0. Dal momento che Terim aveva oramai esaurito i cambi a disposizione, Melo ha pensato bene di indossare i guanti ed improvvisarsi portiere. Risultato? Penalty neutralizzato (clicca qui per vedere il video) , e vittoria portata a casa: con tanto di esultanza in stile pitbull, ovvio…

  11:38 25.11.12
Condividi
article
46414
CalcioWeb
Felipe Melo indossa i guanti e diventa decisivo!
Alla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri, quello di Felipe Melo è un nome che provoca ancora fastidi pruriginosi. Il brasiliano, arrivato dalla Fiorentina per la cifra monstre di 25 milioni di euro, è giunto alla Juventus in dei periodi in verità poco felici, mai adattandosi a dovere, e chiudendo prematuramente e con poco successo la
http://www.calcioweb.eu/2012/11/felipe-melo-indossa-i-guanti-e-diventa-decisivo/46414/
2012-11-25 11:38:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Felipe-Melo.jpg
decisivo,Elazigspor,esultanza pitbull,Felipe Melo para rigore,Felipe Melo portiere,galatasaray,Muslera,terim,video Felipe Melo para rigore
Mondo
Torna alla Home