Genoa: Preziosi prepara parecchie sorprese

Il mercato di gennaio è in avvicinamento, ed i vari club si stanno già muovendo per cercare di rinforzare adeguatamente le rose. Enrico Preziosi, come sempre accade di questi periodi, è in fermento e sta già pianificando tutto il da farsi. Al punto che un affare è quasi in dirittura d’arrivo: il passaggio di Matuzalem al Genoa pare infatti cosa praticamente certa, ed addirittura Lotito si sarebbe convinto a lasciar andare il calciatore già prima della finestra di mercato, in modo da mettersi subito agli ordini di Delneri e farsi trovare prontissimo nel momento in cui potrà scendere in campo come da regolamento.

Ma non finisce qui, perchè nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Rino Foschi, diesse genoano, ed alcuni rappresentanti della famiglia Pozzo. Oggetto della discussione dovrebbe essere il trasferimento in prestito di Floro Flores sotto la lanterna. Si tratterebbe di un ritorno, visto che l’attaccante napoletano ha già giocato in rossoblu, sempre in prestito, dal gennaio al giugno del 2011, segnando ben 10 reti in 18 partite. Adesso Floro Flores è in Spagna, al Granada (altro club di proprietà dei Pozzo), ma le cose non stanno andando come dovrebbero, e si parla di un rientro in Italia. Non puntando Guidolin su di lui, l’ipotesi Genoa è praticabilissima.

I rossoblu vorrebbero anche Muriel, che la scorsa stagione ha fatto grandi cose a Lecce. L’attaccante colombiano è attualmente al palo per un infortunio che lo sta tenendo fermo da quasi due mesi: un problema all’anca, che però è vicino ad essere smaltito. L’ipotesi Muriel è tuttavia poco praticabile, anche perchè l’Udinese punta forte su di lui.

  14:41 27.11.12
Condividi
article
46599
CalcioWeb
Genoa: Preziosi prepara parecchie sorprese
Il mercato di gennaio è in avvicinamento, ed i vari club si stanno già muovendo per cercare di rinforzare adeguatamente le rose. Enrico Preziosi, come sempre accade di questi periodi, è in fermento e sta già pianificando tutto il da farsi. Al punto che un affare è quasi in dirittura d’arrivo: il passaggio di Matuzalem
http://www.calcioweb.eu/2012/11/genoa-preziosi-prepara-parecchie-sorprese/46599/
2012-11-27 14:41:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Matuzalem.jpg
calciomercato,Floro Flores,foschi,genoa,Matuzalem al Genoa,Muriel,preziosi,Udinese
Mercato
Torna alla Home