Guardiola: Mazzone dice Milan

Tra Carletto Mazzone e Pep Guardiola la stima è immensa e reciproca. L’allenatore romano ha avuto alle sue dipendenze Guardiola ai tempi del Brescia ma, anche dopo quel periodo, i due hanno continuato a sentirsi, non nascondendo mai il rapporto che li lega.

Ecco perchè, ogni qual volta si parla di un arrivo in Italia dell’ex tecnico del Barcellona più forte di sempre, si cerca sempre di sapere quale sia il pensiero in merito di Mazzone. Il quale, intervenuto ai taccuini del portale tuttomercatoweb.com, non ha affatto escluso l’ipotesi in questione: “Guardiola lo conosco bene, e lui conosce bene l’Italia. In Spagna per ora non credo abbia intenzione di tornare ad allenare, mentre credo che gli farebbe piacere venire da noi. Difficile vada alla Roma, lo vedrei bene a Milano, più che altro sulla sponda rossonera, in quanto all’Inter Stramaccioni sta facendo benissimo“.

Parole che faranno felici i sostenitori rossoneri, con buona pace del povero Allegri, abituato oramai a convivere quotidianamente con le  voci riguardanti un suo, presunto, imminente, esonero.

  15:45 07.11.12
Condividi
article
44829
CalcioWeb
Guardiola: Mazzone dice Milan
Tra Carletto Mazzone e Pep Guardiola la stima è immensa e reciproca. L’allenatore romano ha avuto alle sue dipendenze Guardiola ai tempi del Brescia ma, anche dopo quel periodo, i due hanno continuato a sentirsi, non nascondendo mai il rapporto che li lega. Ecco perchè, ogni qual volta si parla di un arrivo in Italia dell’ex
http://www.calcioweb.eu/2012/11/guardiola-mazzone-dice-milan/44829/
2012-11-07 15:45:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Mazzone.jpg
allegri,Barcellona,GUardiola,Inter,Mazzone,Milan,Roma,Stramaccioni
News
Torna alla Home