I tifosi della Roma mettono le cose in chiaro: De Rossi non si tocca

Dopo la proposta indecente rifiutata la scorsa estate, firmata Manchester City, si pensava che le strade di De Rossi e della  Roma mai avrebbero potuto dividersi. Ed invece, gli sviluppi che ha preso la stagione, le incomprensioni con Zeman, e le troppe panchine, hanno riaperto scenari che ad un certo punto parevano oramai eclissati.

Al punto che l’ipotesi di una cessione di De Rossi, allo stato attuale delle cose, pare tutt’altro che tramontata. Le voci sempre più insistenti legate al Paris Saint Gemain, con relativi complimenti ed auspici arrivati da Ancelotti, Verratti ed Ibrahimovic, rischiano di trovare riscontro nella realtà, durante il prossimo mercato di gennaio.

Nel frattempo, però, i tifosi della Roma, hanno voluto far conoscere alla società il proprio pensiero. E lo hanno fatto tramite uno striscione apparso nella mattinata di oggi, a Trigoria, durante l’allenamento della squadra giallorossa. Uno striscione inequivocabile, che recita le seguenti parole: “Baldini, Sabatini, Zeman: DDR non si tocca“. La palla, adesso, passa alla società. Del resto, De Rossi, l’amore per la Roma, lo ha manifestato a più riprese, rifiutando varie offerte milionarie nel corso degli anni.

  15:17 07.11.12
Condividi
article
44825
CalcioWeb
I tifosi della Roma mettono le cose in chiaro: De Rossi non si tocca
Dopo la proposta indecente rifiutata la scorsa estate, firmata Manchester City, si pensava che le strade di De Rossi e della  Roma mai avrebbero potuto dividersi. Ed invece, gli sviluppi che ha preso la stagione, le incomprensioni con Zeman, e le troppe panchine, hanno riaperto scenari che ad un certo punto parevano oramai eclissati. Al
http://www.calcioweb.eu/2012/11/i-tifosi-della-roma-mettono-le-cose-in-chiaro-de-rossi-non-si-tocca/44825/
2012-11-07 15:17:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/De-Rossi.jpg
baldini,cessione,De Rossi,Roma,sabatini,striscione,tifosi,Zeman
News
Torna alla Home