Il Chelsea indaga sul tifoso razzista! Ecco la FOTO!

Il Chelsea sta indagando su un proprio tifoso e minaccia di denunciarlo alle autorità competenti per comportamenti razzistici. L’uomo è stato ripreso ieri dalle telecamere interne dello stadio di Stamford Bridge mentre faceva il verso della scimmia ai giocatori di colore del Manchester United durante la partita di Coppa di Lega che i Blues hanno vinto per 5-4.
 “Il Chelsea Football Club conferma – è scritto in una nota diffusa dalla società londinese – che sta indagando su un suo tifoso presente ieri alla partita contro il Manchester United. Esamineremo tutti i documenti a disposizione, e chiediamo l’aiuto di chiunque possa aiutarci ad identificare questa persona. Il Chelsea conferma di essere impegnato a rimuovere ogni forma di discriminazione. Appena avremo in mano tutte le prove necessarie perseguiremo questa persona nel modo più efficace, chiedendo anche l’intervento della magistratura penale”

 

  18:15 01.11.12
Condividi
article
44257
CalcioWeb
Il Chelsea indaga sul tifoso razzista! Ecco la FOTO!
Il Chelsea sta indagando su un proprio tifoso e minaccia di denunciarlo alle autorità competenti per comportamenti razzistici. L’uomo è stato ripreso ieri dalle telecamere interne dello stadio di Stamford Bridge mentre faceva il verso della scimmia ai giocatori di colore del Manchester United durante la partita di Coppa di Lega che i Blues hanno
http://www.calcioweb.eu/2012/11/il-chelsea-indaga-sul-tifoso-razzista/44257/
2012-11-01 18:15:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/no-al-razzismo.jpg
chelsea,no al razzismo
Mondo
Torna alla Home