Inter – Paulinho: non s’ha da fare, si vira su Obiang

Marco Branca, ai microfoni di Sky Sport, è stato molto sincero: “Paulinho costa troppo, non arriverà“. Parole di resa, quelle del dirigente nerazzurro, arrivate dopo vari tentativi di concludere la trattativa con il Corinthians, club proprietario del cartellino. Il brasiliano, con tutta probabilità, sarà un calciatore del Paris Saint Germain.

Ecco perchè i nerazzurri, per puntellare il centrocampo, sembrano sempre più orientati su una soluzione più economica, ma non per questo meno valida o non di prospettiva. Anzi, tutt’altro! A finire nel mirino dell’Inter è stato infatti il sampdoriano Pedro Obiang, su cui va registrata una concorrenza comunque non difficile da superare. A fare la differenza potrebbero essere anche i tanti giovani che la società di Moratti potrebbe offrire ai blucerchiati. Siamo comunque ad uno stato embrionale delle cose, al punto che non è stata imbastita ancora alcuna trattativa.

  11:48 25.11.12
Condividi
article
46419
CalcioWeb
Inter – Paulinho: non s’ha da fare, si vira su Obiang
Marco Branca, ai microfoni di Sky Sport, è stato molto sincero: “Paulinho costa troppo, non arriverà“. Parole di resa, quelle del dirigente nerazzurro, arrivate dopo vari tentativi di concludere la trattativa con il Corinthians, club proprietario del cartellino. Il brasiliano, con tutta probabilità, sarà un calciatore del Paris Saint Germain. Ecco perchè i nerazzurri, per
http://www.calcioweb.eu/2012/11/inter-paulinho-non-sha-da-fare-si-vira-su-obiang/46419/
2012-11-25 11:48:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Obiang.jpeg
branca,Inter,Obiang,paulinho,sampdoria
Mercato
Torna alla Home