Juventus e Bayern su Mkhitaryan: dopo quello per Vidal, si profila un altro duello di mercato

Mentre tra qualche ora la Juventus scenderà in campo per la prima di tre partite che ne decreterà i destini europei, Marotta continua a studiare varie ipotesi per cercare di piazzare il colpaccio di mercato a gennaio. Ultime indiscrezioni parlano di una Juventus seriamente intenzionata a presentare un’offerta per Mkhitaryan, talento ventitreenne dello Shakthar Donetsk, squadra che milita nello stesso girone di Champions della Vecchia Signora.

Il calciatore armeno si è imposto all’attenzione di tutti proprio in questa stagione, anche se all’interno del massimo campionato ucraino la sua stella brilla da più di un anno. Tuttavia, non è solo il club bianconero a monitorare con attenzione il centrocampista offensiva. Pare ci sia anche il Bayern Monaco in orbita Mkhitaryan, e tutto ciò lascia presagire ad un altro duello di mercato tra le due compagini.

Memorabile quello di due estati fa, quando tra le due società si arrivò allo scontro diplomatico per il cartellino di Arturo Vidal, promesso sposo dei bavaresi, che scelse in extremis di andare poi alla Juve, suscitando l’ira di Kalle Rummenigge. Per la gioia dei tifosi bianconeri. Adesso bisogna vedere come evolverà la situazione, e l’unica certezza è che il club ucraino non lascerà andar via il proprio gioiellino per meno di 15 milioni di euro.

  16:12 07.11.12
Condividi
article
44837
CalcioWeb
Juventus e Bayern su Mkhitaryan: dopo quello per Vidal, si profila un altro duello di mercato
Mentre tra qualche ora la Juventus scenderà in campo per la prima di tre partite che ne decreterà i destini europei, Marotta continua a studiare varie ipotesi per cercare di piazzare il colpaccio di mercato a gennaio. Ultime indiscrezioni parlano di una Juventus seriamente intenzionata a presentare un’offerta per Mkhitaryan, talento ventitreenne dello Shakthar Donetsk,
http://www.calcioweb.eu/2012/11/juventus-e-bayern-su-mkhitaryan-dopo-quello-per-vidal-si-profila-un-altro-duello-di-mercato/44837/
2012-11-07 16:12:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Mkhitaryan.jpg
15 milioni di euro,Bayern Monaco,Juventus,Mkhitaryan,shakthar donetsk,vidal
Mercato
Torna alla Home