Lazio, qualificazione vicina!

CalcioWeb

La Lazio difende il primato nel girone di Europa League, supera all’Olimpico per 3-0 il Panathinaikos .Per la squadra di Petkovic, con in campo molte seconde linee in vista del derby, questi sono sicuramente tre punti fondamentali per ipotecare il passaggio del turno che potrà essere archiviato già nel prossimo match casalingo del 22 novembre contro il Tottenham. La Lazio versione europee che il mister serbo schiera col 4-3-1-2 è piena di seconde linee, con una difesa centrale inedita formata dalla coppia Ciani-Cana e Radu sulla sinistra, al rientro in campo dopo un lungo stop. Grande mattatore della serata Kozak, che oltre a due gol, si è messo in mostra per generosita’ e saggezza tattica. In gol anche Floccari, l’ex Parma ha siglato il 3-0 finale

Lazio (4-3-1-2): Marchetti, Scaloni, Cana, Ciani, Radu, Gonzalez (67′ Hernanes), Onazi, Ledesma (80′ Lulic), Zarate, Floccari, Kozak (76′ Klose). All. Petkovic.

 Panathinaikos (4-3-3): Karneris, Seitaridis, Velazquez, Vyntra, Spiropoulos, Vitolo, Zeca (77′ Lagos), Chouchoumis (58′ Mavrias), Christodoulopoulos, Tochè (23′ Petropoulos), Owusu-Abeye. All. Ferreira.

 Arbitro: Schoergenhofer (AUT)

 Marcatori: 22′, 40′ Kozak, 58′ Floccari

 Ammoniti: 24′ Seitaridis (P), 32′ Vitolo (P), 42′ Velazquez (P), 71′ Cana (L)

Condividi