Materazzi sul caso Sneijder: “Al momento della firma si era in due…”

Il caso relativo alla vicenda Sneijder, con l’Inter che ha imposto l’aut aut al calciatore, sta tenendo banco un po’ ovunque. A dire la propria è intervenuto anche Marco Materazzi, ai microfoni di Gazzetta Tv, il quale ha messo tutti in guardia dal non creare inutili tensioni: “Non è una bella situazione, e tutti quei discorsi sulla serenità da parte di Branca e Stramaccioni rischiano di creare davvero problemi a tutto l’ambiente“.

E sulla questione prettamente contrattuale: “Non so cosa si siano dette ultimamente le parti in causa. Però al momento della firma del contratto si era in due, e sicuramente in quei giorni tutti erano felici dell’accordo, cosa che dovrebbe accadere anche adesso. Un accordo che comunque va rispettato proprio in virtù del fatto che sono stati tutti contenti della firma. Quello che conta però è risolvere in fretta la vicenda, altrimenti si rischiano danni. Avere un giocatore scontento in casa non è mai cosa buona, e con l’avvicinarsi di gennaio è bene prendere subito una decisione“.

 

  15:19 26.11.12
Condividi
article
46523
CalcioWeb
Materazzi sul caso Sneijder: “Al momento della firma si era in due…”
Il caso relativo alla vicenda Sneijder, con l’Inter che ha imposto l’aut aut al calciatore, sta tenendo banco un po’ ovunque. A dire la propria è intervenuto anche Marco Materazzi, ai microfoni di Gazzetta Tv, il quale ha messo tutti in guardia dal non creare inutili tensioni: “Non è una bella situazione, e tutti quei
http://www.calcioweb.eu/2012/11/materazzi-sul-caso-sneijder-al-momento-della-firma-si-era-in-due/46523/
2012-11-26 15:19:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Macellazzi.png
branca,contratto,firma,Inter,materazzi,sneijder,Stramaccioni
News
Torna alla Home