Milan: obiettivo puntato su un ex interista

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe seriamente pensando di riportare a San Siro uno che da quella parti ci ha già giocato, seppure tra (pochi) alti e (molti) bassi: Jonathan Biabiany. Il francese, difatti, durante l’annata cominciata con Benitez e conclusa con Ranieri, ha indossato la maglia dell’Inter, vincendo anche un Mondiale per Club, prima di essere dato via senza particolari rimpianti.

Ad oggi è una delle colonne portanti del Parma di Donadoni, ed è infatti difficile che gli emiliani vogliano privarsene. Galliani però ci proverà, perchè il ragazzo interessa eccome. Non sarà facile, dal momento che c’è da trattare con due club diversi (il ragazzo è in comproprietà tra Sampdoria e Parma), ma nell’estate prossima, se i rossoneri dovessero insistere su questa linea, per Biabiany potrebbero aprirsi scenari interessantissimi.

  11:11 25.11.12
Condividi
article
46409
CalcioWeb
Milan: obiettivo puntato su un ex interista
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe seriamente pensando di riportare a San Siro uno che da quella parti ci ha già giocato, seppure tra (pochi) alti e (molti) bassi: Jonathan Biabiany. Il francese, difatti, durante l’annata cominciata con Benitez e conclusa con Ranieri, ha indossato la maglia dell’Inter, vincendo
http://www.calcioweb.eu/2012/11/milan-obiettivo-puntato-su-un-ex-interista/46409/
2012-11-25 11:11:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Biabiany.jpg
biabiany,comproprietà,ex inter,Milan,parma,sampdoria
Mercato
Torna alla Home