Mourinho: “Non sono io il responsabile della crisi”

Come al solito la conferenza stampa di José Mourinho non è mai banale, e non lo è stata nemmeno quella alla vigilia del match di Champions contro il Borussia Dortmund. Il tecnico del Real Madrid ha dovuto giustificarsi per la sua assenza alla cerimonia di inaugurazione della nuova struttura che ospiterà la ‘cantera’ del Real Madrid, prendendosela col giornalista che gliene ha chiesto conto:

“Ero invitato, mi sono giustificato con il club – ha spiegato lo ‘Special One’ – ho spiegato che il giorno prima di una partita penso al lavoro. Mi hanno detto che è arrivata qualche critica, ma se avessi partecipato sarei stato criticato lo stesso”. Incalzato da un giornalista sul tema, Mourinho ha risposto: “Non insistere, sono il responsabile solo della prima squadra”.

Il tecnico portoghese ha poi usato l’ironia per commentare la scarsa affluenza del tifo madridista al Bernabeu:  “Ci mancava solo questa – dice Mou – Io non sono il responsabile della crisi economica in Europa e in Spagna”

  21:43 05.11.12
Condividi
article
44648
CalcioWeb
Mourinho: “Non sono io il responsabile della crisi”
Come al solito la conferenza stampa di José Mourinho non è mai banale, e non lo è stata nemmeno quella alla vigilia del match di Champions contro il Borussia Dortmund. Il tecnico del Real Madrid ha dovuto giustificarsi per la sua assenza alla cerimonia di inaugurazione della nuova struttura che ospiterà la ‘cantera’ del Real
http://www.calcioweb.eu/2012/11/mourinho-non-sono-io-il-responsabile-della-crisi/44648/
2012-11-05 21:43:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/mourinho2.jpg
Mourinho,real madrid,real madrid dortmund
Mondo
Torna alla Home