Prova di forza del Milan, battuto il Chievo 5-1

E’ appena termintato il primo anticipo dell’undicesima giornata di serie A, sfida che ha visto di fronte Milan e Chievo. Reduci dal pareggio in rimonta a Palermo, i rossoneri si affidano al solito El Shaarawy, l’uomo più in forma a disposizione di Allegri, alla ricerca di tre punti per rinsaldare la propria panchina.

Un bel sinistro in diagonale di Emanuelson porta in vantaggio il Milan, che però si fa raggiungere subito dopo dal colpo di testa di Pellissier su calcio d’angolo. I rossoneri si riportano avanti prima dell’intervallo grazie ad altri due tiri deviati da fuori area, con gol di Montolivo prima e Bojan poi. Nella ripresa il capocannonniere El Shaarawy cala il poker e nel recupero sforna l’assist per il 5-1 di Pazzini.

Milan-Chievo 5-1
MILAN: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pazzini. All. Allegri.
CHIEVO: Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Papp, Dramé; Luciano, Guana, Hetemaj; Thereau, Pellissier. All. Corini.
Arbitro: Giacomelli.
Marcatori: 16′ Emanuelson (M), 18′ Pellissier (C), 36′ Montolivo (M), 41′ Bojan (C), 76′ El Shaarawy (M), 93′ Pazzini (M)

  19:57 03.11.12
Condividi
article
44422
CalcioWeb
Prova di forza del Milan, battuto il Chievo 5-1
E’ appena termintato il primo anticipo dell’undicesima giornata di serie A, sfida che ha visto di fronte Milan e Chievo. Reduci dal pareggio in rimonta a Palermo, i rossoneri si affidano al solito El Shaarawy, l’uomo più in forma a disposizione di Allegri, alla ricerca di tre punti per rinsaldare la propria panchina. Un bel
http://www.calcioweb.eu/2012/11/prova-di-forza-del-milan-battuto-il-chievo-5-1/44422/
2012-11-03 19:57:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Stephan_El_Shaarawy.jpg
milan chievo,Serie A,undicesima giornata serie a
Primo Piano
Torna alla Home