Reggina-Varese, il playoff mancato: probabili formazioni

Reggina-Varese doveva essere la semifinale playoff 2010-2011. I lombardi erano da tempo saldamente quarti in classifica, mentre gli amaranto avevano condotto praticamente tutto il girone di ritorno quinti. Alla fine però, proprio all’ultima giornata, la Reggina si fece superare dal Padova e così dovette incontrarsi con il Novara. Tutti sanno come è andata a finire. Con i se e con i ma nel calcio si fa ben poco, ma è comunque lecito chiedersi cosa sarebbe successo se la Reggina di Atzori avrebbe giocato quella semifinale contro il Varese e non contro il Novara.

PROBABILI FORMAZIONI – Assenti Di Bari e Rizzato, al loro posto ci saranno Lucioni e Barillà. Si torna al 3-4-1-2 che ha fatto benissimo contro l’Ascoli con Sarno dietro le punte.
Il Varese di Castori si schiererà invece con un classico 4-4-2.

Reggina: Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino (Rizzo), Hetemaj, Barillà; Sarno, Ceravolo, Comi.

Varese: Bressan; Fiamozzi, Pucino, Troest, Grillo; Zecchin, Filipe, Kone, Nadarevic; Ebagua, Neto Pereira.

  09:48 03.11.12
Condividi
article
44345
CalcioWeb
Reggina-Varese, il playoff mancato: probabili formazioni
Reggina-Varese doveva essere la semifinale playoff 2010-2011. I lombardi erano da tempo saldamente quarti in classifica, mentre gli amaranto avevano condotto praticamente tutto il girone di ritorno quinti. Alla fine però, proprio all’ultima giornata, la Reggina si fece superare dal Padova e così dovette incontrarsi con il Novara. Tutti sanno come è andata a finire.
http://www.calcioweb.eu/2012/11/reggina-varese-il-playoff-mancato-probabili-formazioni/44345/
2012-11-03 09:48:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/reggio.jpg
lucioni,novara,rizzato
News
Torna alla Home