Sarà Scolari il nuovo Ct del Brasile: domani l’ufficialità

La notizia era nell’aria da ieri, quando il presidente della Federcalcio Brasiliana, Jose Maria Marin, aveva fatto capire di non volere uno straniero alla guida della nazionale, dopo l’esonero di Mano Menezes. Il nome di Felipe Scolari aveva iniziato a circolare, e quella che iera era un’ipotesi, comunque molto accreditata, è adessa una certezza: sarà l’ex allenatore del Chelsea a guidare la nazionale verdeoro per i prossimi quattro anni.

L’ufficialità verrà data nella giornata di domani, ma non vi sono più dubbi al riguardo. Ad annunciare la tempistica è stata proprio Marin, che ha aggiunto come sarà Parreira il nuovo Direttore Generale della Selecao, e non più Sanchez. Per Scolari è un ritorno sulla panchina del Brasile, dopo averlo condotto alla conquista del mondiale del 2002.

  18:17 28.11.12
Condividi
article
46703
CalcioWeb
Sarà Scolari il nuovo Ct del Brasile: domani l’ufficialità
La notizia era nell’aria da ieri, quando il presidente della Federcalcio Brasiliana, Jose Maria Marin, aveva fatto capire di non volere uno straniero alla guida della nazionale, dopo l’esonero di Mano Menezes. Il nome di Felipe Scolari aveva iniziato a circolare, e quella che iera era un’ipotesi, comunque molto accreditata, è adessa una certezza: sarà
http://www.calcioweb.eu/2012/11/sara-scolari-il-nuovo-ct-del-brasile-domani-lufficialita/46703/
2012-11-28 18:17:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Felipao.jpg
chelsea,Ct Brasile,Mano Menezes esonerato,marin,Parreira,Sanchez,Scolari,Scolari nuovo allenatore Brasile,selecao
Mondo
Torna alla Home