Serie A, 12^ giornata: Pronostici delle partite

ore 12:30 Palermo-Sampdoria: Dopo la sonora sconfitta contro la Roma è prevista la rivoluzione a Palermo e Gasperini è l’incaricato a far risorgere i rosanero. Di fronte ci sarà una Samp agguerrita e a caccia di punti. I blucerchiati vivono un momento delicato e per uscirne Ferrara deve lavorare molto sulla testa dei giocatori, troppo giovani e inesperti.Miccoli e Maxi Lopez assenti. Pronostico: Goal(1,70)

ore 15:00 Chievo-Udinese: L’Udinese, che non perde da tre giornate, può contare sullo stato di forma eccellente del suo capitano e uomo simbolo Di Natale, che domenica scorsa ha toccato quota 160 goal in A. Sebbene alla squadra friulana servano ceffoni per dimostrare il proprio valore, le reazioni si vedono e risolti alcuni errori di disattenzione l’efficacia dell’attacco può tornare utile. Il Chievo, finora sempre sconfitto fuori casa, deve costruire la sua salvezza al Bentegodi. Pronostico: 1x (1,35)

ore 15:00 Genoa-Napoli: Non gira nel verso giusto per la squadra di Mazzarri e l’errore di Aronica allo scadere, che getta al vento la vittoria contro il Torino, è l’emblema del momento no che vive la squadra partenopea. Rispetto ad inizio stagione si sono visti passi indietro per la formazione azzurra. Neanche il Genoa vive un periodo felice, anzi tutt’altro: 3 ko consecutivo per Delneri. Il cambio in panchina non sta dando i frutti sperati, anzi è peggiorata la media punti della squadra, ma la rivoluzione continua: Capozucca lascia il posto a Foschi come dirigente. Pronostico: Over 2,5 (1,95)

ore 15:00 Lazio-Roma: Irriconoscibile Lazio a Catania, che nelle ultime tre giornate di campionato ha realizzato un solo punto, segnato 1 goal e subiti 7. Forse le zone alte di classifica fanno paura ai biancocelesti che hanno avuto un tracollo immotivato. Petkovic si è lamentato molto dell’atteggiamento dei suoi e la mancata reazione dopo lo svantaggio al Cibali. La Roma, invece, ha vinto e convinto contro un evanescente Palermo subendo un solo gol nel finale. Il derby è una gara speciale, diversa da tutte le altre: dire chi vincerà è sempre un azzardo. Pronostico: 1 (2,50)

ore 15:00 Milan-Fiorentina: Procede perentoria la crescita della Viola, che in casa si conferma un’armata e vince anche contro il Cagliari, una delle formazioni più in condizione attualmente. Peccato per l’infortunio di Jovetic, che salterà la sfida di San Siro e probabilmente anche il prossimo match. Padroni di casa in crescita rispetto alle prime uscite stagionali; il modulo della ‘spregiudicatezza’ sembra convincere Allegri e ancor di più i suoi uomini. Pato è tornato al goal in Europa e adesso è il momento di segnare anche in campionato: la Viola è la preda preferita del brasiliano. Pronostico: Pato marcatore SI (2,50)

ore 15:00 Parma-Siena: Vittoria liberatoria per il Siena, contro il Genoa, che accorcia la classifica e aumenta le speranze salvezza della squadra di Cosmi. Il Parma, dopo lo stop di Pescara di cui si è preso le colpe Donadoni affermando che a posteriori avrebbe fatto scelte diverse, in casa è ancora imbattuto. Pronostico: Goal(2,00)

ore 15:00 Torino-Bologna:Il Toro è una squadra che concede pochissimo ,soprattutto in trasferta, dove è ancora imbattuto dopo 5 gare; è in casa che la squadra granata sta trovando difficoltà. In attacco i cannonieri,come si diceva una volta, hanno le polveri bagnate. Periodo particolarmente difficile per i felsinei che dopo 4 sconfitte, trovano il pareggio interno con l’Udinese; il Bologna, in trasferta, ha perso 5 gare su 6. Pronostico: Under (1,60)

ore 20:45 Atalanta-Inter: I nerazzurri ,dopo aver battuto la capolista nel suo tempio, si candidano con forza come antiJuve per la corsa al titolo. In trasferta la squadra di Stramaccioni, che a Torino ha dimostrato tutta la sua sagacia, ha numeri pazzeschi: 6 vittorie su 6 in campionato. Gli orobici , tra le mura amiche, hanno costruito spesso la loro salvezza, ma quest’anno le statistiche non sono troppo confortevoli: 3 vittorie e 2 sconfitte all’Atleti Azzurri. Pronostico: 2 (2,20)

  17:38 10.11.12
Condividi
article
44514
CalcioWeb
Serie A, 12^ giornata: Pronostici delle partite
ore 12:30 Palermo-Sampdoria: Dopo la sonora sconfitta contro la Roma è prevista la rivoluzione a Palermo e Gasperini è l’incaricato a far risorgere i rosanero. Di fronte ci sarà una Samp agguerrita e a caccia di punti. I blucerchiati vivono un momento delicato e per uscirne Ferrara deve lavorare molto sulla testa dei giocatori, troppo
http://www.calcioweb.eu/2012/11/serie-a-12-giornata-pronostici-delle-partite/44514/
2012-11-10 17:38:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/milito1.jpg
pronostici 12 giornata,pronostici 12 giornata serie a,pronostici calcio,pronostici partite 12,pronostici serie a,pronostico genoa napoli,pronostico juve,pronostico lazio roma,pronostico milan fiorentina,PRONOSTICO serie a
Scommesse
Torna alla Home