Serie A: Pronostici degli anticipi Juventus-Inter e Milan-Chievo

Pronostico Milan-Chievo Under 2,5 (1,80) Dopo il pareggio di Palermo la squadra rossonera ha collezionato 11 pt in dieci partite, solo uno in più del Chievo, che ha già esonerato il suo allenatore di partenza , cosa che al Milan non è ancora avvenuta. Fiducia ad Allegri o assenza di alternative? A prescindere dal discorso allenatore, i rossoneri devono cambiare marcia, cambiare atteggiamento in campo e soprattutto correre più degli altri, dal momento che in estate hanno perso molta ,quasi tutta, la qualità, altrimenti i risultati continueranno a non arrivare.

Probabili formazioni:Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini; Emanuelson; Bojan, El Shaarawy; Pazzini. Chievo (4-3-3): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Dramè; Guana, L.Rigoni, M. Rigoni; Luciano, Pellissier, Stoian.

Pronostico Juventus-Inter 1 (1,70) La squadra nerazzurra ha raccolto ben 13 punti in più rispetto all’anno precedente e si avvicina al derby d’Italia come antagonista della Vecchia Signora per la lotta scudetto. E’ ancora presto per considerarla una partita decisiva, però c’è un’ulteriore motivazione a spingere i nerazzurri: arrestare la striscia positiva dei bianconeri che dura ormai da 49 partite. Per la Juventus il fattore campo ,in partite come quella di stasera,può essere decisivo. Conte e Alessio possono fare affidamento su un centrocampo super con Marchisio recuperato, Pogba, che ha dimostrato di poter fare il titolare di questa Juventus in alternativa a Vidal, e dulcis in fundo l’illuminato Pirlo in regia. In avanti unico ballottaggio tra Giovinco e Quagliarella, con il primo favorito.

Probabili formazioni:Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Milito, Palacio.

  14:34 03.11.12
Condividi
article
44393
CalcioWeb
Serie A: Pronostici degli anticipi Juventus-Inter e Milan-Chievo
Pronostico Milan-Chievo Under 2,5 (1,80) Dopo il pareggio di Palermo la squadra rossonera ha collezionato 11 pt in dieci partite, solo uno in più del Chievo, che ha già esonerato il suo allenatore di partenza , cosa che al Milan non è ancora avvenuta. Fiducia ad Allegri o assenza di alternative? A prescindere dal discorso
http://www.calcioweb.eu/2012/11/serie-a-pronostici-degli-anticipi-juventus-inter-e-milan-chievo/44393/
2012-11-03 14:34:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/pogba3.jpg
Inter,Juventus,Milan,pronostici 11 giornata,pronostici anticipi serie a,pronostici serie a,pronostico Juve Inter
Scommesse
Torna alla Home