Serie A: Pronostico e probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

 

Si chiude la 1O^ giornata di Seria A con la gara del Marassi tra Genoa e Fiorentina. Sarà la prima volta per Delneri da allenatore del Genoa davanti ai suoi nuovi tifosi e sarà emergenza: le assenze sono tante e di quelle importanti; dopo lo stop di Borriello, anche Jankovic non dovrebbe farcela. Delneri, che conosce bene Montella perchè lo ha avuto da giocatore, ha lodato le qualità della squadra viola ammettendo che per fare risultato stasera la sua squadra dovrà dare più del massimo. Sull’altra panchina Montella ha dichiarato di non essere troppo preoccupato per  la mancanza di risultati in trasferta, ma ha anche aggiunto che ci vuole continuità nelle prestazioni per arrivare in alto in classifica.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

Genoa(4-4-1-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti; Kucka, Tozser, Piscitella, Antonelli; Jorquera; Immobile. Fiorentina(3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizzarro, Romulo, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic.

LA NOSTRA PROPOSTA: ESITO FINALE 2 (2,25)

  15:06 01.11.12
Condividi
article
44251
CalcioWeb
Serie A: Pronostico e probabili formazioni di Genoa-Fiorentina
  Si chiude la 1O^ giornata di Seria A con la gara del Marassi tra Genoa e Fiorentina. Sarà la prima volta per Delneri da allenatore del Genoa davanti ai suoi nuovi tifosi e sarà emergenza: le assenze sono tante e di quelle importanti; dopo lo stop di Borriello, anche Jankovic non dovrebbe farcela. Delneri,
http://www.calcioweb.eu/2012/11/serie-a-pronostico-e-probabili-formazioni-di-genoa-fiorentina/44251/
2012-11-01 15:06:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/immobile.jpg
10 giornata genoa fiorentina,pronostico genoa fiorentina,PRONOSTICO serie a
Scommesse
Torna alla Home