Tagliavento: “Accettiamo le critiche, non le accuse di malafede”

Paolo Tagliavento è stato premiato con il riconoscimento “Viareggio Sport”. Proprio nell’ambito della cerimonia di consegna, l’arbitro ha voluto commentare le critiche piovute sul capo dei direttori di gara negli ultimi tempi: “Quando veniamo criticati, anche eccessivamente, noi lo accettiamo, perchè il tutto fa parte del gioco. Ma non ci stiamo quando viene tirata in ballo la nostra buonafede. Quella non la si può proprio discutere“.

A Tagliavento è stato anche chiesto il perchè del suo modo di fare, nel momento in cui indossa la divisa da direttore di gara, così autoritario: “Nella vita quotidian sono tutto tranne che così, non mi piace impormi. In campo però la concentrazione ed anche la carica che ho addosso mi portano ad assumere un certo tipo di atteggiamento“.

  22:25 26.11.12
Condividi
article
46558
CalcioWeb
Tagliavento: “Accettiamo le critiche, non le accuse di malafede”
Paolo Tagliavento è stato premiato con il riconoscimento “Viareggio Sport”. Proprio nell’ambito della cerimonia di consegna, l’arbitro ha voluto commentare le critiche piovute sul capo dei direttori di gara negli ultimi tempi: “Quando veniamo criticati, anche eccessivamente, noi lo accettiamo, perchè il tutto fa parte del gioco. Ma non ci stiamo quando viene tirata in
http://www.calcioweb.eu/2012/11/tagliavento-accettiamo-le-critiche-non-le-accuse-di-malafede/46558/
2012-11-26 22:25:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/tagliavento2.jpg
buonafede,critiche,premio Viareggio Sport,tagliavento
News
Torna alla Home