Valdano attacca Mou: “La smetta e si adegui allo stile del club”

Che tra Valdano e Mourinho non corresse buon sangue, lo sanno anche i muri. Altrimenti, una leggenda vivente del Real Madrid come l’ex attaccante mai avrebbe rimesso la sua carica di general manager nella mani dei proprietari del club.

A conferma definitiva di ciò, sono arrivate le dichiarazioni dell’argentino a Cadena Ser, emittente televisiva iberica, che non ha certo usato parole dolci nei confronti dello “Special One”: “Il Real Madrid è il club più importante del ventesimo secolo. Cose come protestare non sono nel dna di una società come quella madrilena. E’ un segno di debolezza che nessun grande squadra dovrebbe dare“.

Valdano rincara quindi la dose: “Piuttosto che porre sempre l’accento sui risultati, preferirei ci si impegnasse a difendere la nomea del club e la sua istituzione. E’ una cosa che calciatori e tifosi del passato facevano sempre, non per niente li preferisco di gran lunga“.

  19:40 29.11.12
Condividi
article
46794
CalcioWeb
Valdano attacca Mou: “La smetta e si adegui allo stile del club”
Che tra Valdano e Mourinho non corresse buon sangue, lo sanno anche i muri. Altrimenti, una leggenda vivente del Real Madrid come l’ex attaccante mai avrebbe rimesso la sua carica di general manager nella mani dei proprietari del club. A conferma definitiva di ciò, sono arrivate le dichiarazioni dell’argentino a Cadena Ser, emittente televisiva iberica,
http://www.calcioweb.eu/2012/11/valdano-attacca-mou-la-smetta-e-si-adegui-allo-stile-del-club/46794/
2012-11-29 19:40:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Mourinho-Valdano.jpg
Mourinho,prestigio,protestare,real madrid,Valdano,Valdano attacca Mourinho
Mondo
Torna alla Home