Ventura non ha dubbi: “Meggiorini importante per noi come Van Basten per il Milan”

Giampiero Ventura è allenatore passionale, è risaputo. La conferma la si è avuta oggi, nel momento in cui è stata l’ora di affrontare l’argomento Meggiorini. Il calciatore cresciuto nell’Inter, sinora, ha disputato in maglia granata dodici partite, non segnando neppure un goal. Dato non certo positivo per uno che di mestiere fa l’attaccante. Al punto che i tifosi del Torino, al momento di uscire dal campo nella partita di ieri contro la Fiorentina, è stato sommerso dai fischi.

Ma Ventura non ci sta e controbatte: “Non può essere contestato Meggiorini. Vero è che per adesso non sta segnando, ma è fondamentale per il nostro gioco. Ieri ha interrotto almeno sei azioni della squadra di Montella e se nel primo tempo la Fiorentina non ha creato pericoli è molto per merito suo. Del resto da Riccardo non ci si possono aspettare numeri alla Van Basten, ma ciò non vuol dire che non possa dare alla squadra un contributo analogo a quello che l’olandese diede alla sua, seppure in maniera diversa“.

  18:33 26.11.12
Condividi
article
46535
CalcioWeb
Ventura non ha dubbi: “Meggiorini importante per noi come Van Basten per il Milan”
Giampiero Ventura è allenatore passionale, è risaputo. La conferma la si è avuta oggi, nel momento in cui è stata l’ora di affrontare l’argomento Meggiorini. Il calciatore cresciuto nell’Inter, sinora, ha disputato in maglia granata dodici partite, non segnando neppure un goal. Dato non certo positivo per uno che di mestiere fa l’attaccante. Al punto
http://www.calcioweb.eu/2012/11/ventura-non-ha-dubbi-meggiorini-importante-per-noi-come-van-basten-per-il-milan/46535/
2012-11-26 18:33:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Meggiorini.jpg
contestazione,difende,Fiorentina,meggiorini,torino,van basten,ventura
News
Torna alla Home