Zarate rissoso su twitter: “Vai ad ammazzarti, una macchina in meno nel traffico di Roma”

In molti si saranno forse scordati di Mauro Zarate che, durante la gestione Petkovic, sta scendendo in campo poco e niente. Tuttavia, gli stessi molti avranno modo di ricordarsi improvvisamente del laziale grazie alle freschissime imprese firmate su twitter dallo stesso calciatore. Il quale, risentitosi per la battuta (in verità un po’ cattivella), di un tifoso, ha dato il via ad una serie di poco onorevoli botta e risposta.

A scatenare l’ira dell’ex calciatore dell’Inter è stata una frase rivoltagli, ovviamente sempre tramite twitter, da un suo follower che, dopo aver letto un tweet di Zarate relativo alla sua voglia di sciare, ha così replicato: “Ecco bravo, vai a sciare che col calcio oramai c’entri poco o niente“. La risposta dell’argentino non si è fatta attendere: “Poco e niente sarai tu in questa vita, vai ad ammazzarti così c’è una macchina in meno nel traffico di Roma“.

Ma non finisce qua, perchè nell’argomento si è subito inserito un altro utente che ha così twittato sul profilo di Zarate: “A Mauretto, i laziali sò così, quindi ce stai bene pure te a sta squadra de m***a“, cui ha fatto immediatamente eco la risposta del diretto interessato: “Ahahahahah, mi hai fatto ridere romanista di m***a“. E le diatribe stanno continuando tuttora, come si può vedere benissimo accedendo a twitter. Insomma, Zarate ha trovato comunque il modo per far parlare di se.

  18:55 30.11.12
Condividi
article
46877
CalcioWeb
Zarate rissoso su twitter: “Vai ad ammazzarti, una macchina in meno nel traffico di Roma”
In molti si saranno forse scordati di Mauro Zarate che, durante la gestione Petkovic, sta scendendo in campo poco e niente. Tuttavia, gli stessi molti avranno modo di ricordarsi improvvisamente del laziale grazie alle freschissime imprese firmate su twitter dallo stesso calciatore. Il quale, risentitosi per la battuta (in verità un po’ cattivella), di un
http://www.calcioweb.eu/2012/11/zarate-rissoso-su-twitter-vai-ad-ammazzarti-una-macchina-in-meno-nel-traffico-di-roma/46877/
2012-11-30 18:55:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Zarate.jpg
insulti twitter,romanista,sciare,zarate insulti,Zarate twitter
In evidenza
Torna alla Home