Bagarre per secondo e terzo posto, occhio al Catania in zona Europa League

Catania-Inter serie ASe la situazione alle spalle della Juventus continuerà ad essere questa, la lotta per secondo e terzo posto sarà una vera e propria bagarre con tantissime squadre in pochissimi punti. Per il terzo posto ogni anno si vedono duelli e battaglie molto appassionanti, ma per il secondo non è così. Con la seconda piazza ci si guadagna l’accesso diretto ai gironi di Champions League senza bisogno dei preliminari, per questo è ormai da anni molto importante.
A ridosso delle sette sorelle che si giocheranno queste posizioni, c’è il solito Catania, che ha vinto per due volte consecutive in rimonta. Gli etnei cambiano  ogni anno allenatore, ma riescono sempre a stupire positivamente. La squadra è davvero forte, soprattutto a centrocampo. In Coppa Italia sono stati raggiunti i quarti di finale, insomma, pensare all’Europa non è poi così proibito.

  09:33 21.12.12
Condividi
article
48454
CalcioWeb
Bagarre per secondo e terzo posto, occhio al Catania in zona Europa League
Se la situazione alle spalle della Juventus continuerà ad essere questa, la lotta per secondo e terzo posto sarà una vera e propria bagarre con tantissime squadre in pochissimi punti. Per il terzo posto ogni anno si vedono duelli e battaglie molto appassionanti, ma per il secondo non è così. Con la seconda piazza ci
http://www.calcioweb.eu/2012/12/bagarre-per-secondo-e-terzo-posto-occhio-al-catania-in-zona-europa-league/48454/
2012-12-21 09:33:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/10631.jpg
Catania,europa league,Juventus
News
Torna alla Home