Burgos non le manda a dire a Mou: “Ti stacco la testa”

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, durante il primo tempo del recente derby disputatosi tra Real ed Atletico Madrid, ci sarebbe stato un attacco verbale da parte di German Burgos a Jose Mourinho. Burgos, per chi non lo sapesse, è un ex portiere anche della nazionale argentina, adesso fidato braccio destro di Diego Pablo Simeone sulla panchina della seconda squadra della Capitale spagnola.

Bene, pare che in seguito ad una veemente protesta di Mourinho durante il match in questione, Burgos abbia prima fatto notare al quarto uomo come fosse inopportuno il comportamento dello “Special One”, e subito dopo rivolto al portoghese le seguenti parole: “Io non sono Vilanova, io ti spacco la testa“. Il tutto, mimando il dito nell’occhio, a voler evidentemente richiamare l’episodio che ha avuto per protagonista proprio Mourinho e l’attuale tecnico del Barcellona.

E’ stato però l’allenatore dei “Blancos” a sminuire l’episodio, sottolineando il rapporto di stima che lo lega a Simeone, e rispondendo, a chi gli chiedeva di Burgos, con le seguenti e classiche frasi: “Burgos? Chi è Burgos? Non lo conosco“. Da evidenziare come il Burgos in questione, soprannominato “mono” (scimmia), sia personaggio abbastanza particolare, che sarebbe capacissimo di fare una rissa su due piedi. Forse a Josè è andata bene stavolta…

  17:13 03.12.12
Condividi
article
47117
CalcioWeb
Burgos non le manda a dire a Mou: “Ti stacco la testa”
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, durante il primo tempo del recente derby disputatosi tra Real ed Atletico Madrid, ci sarebbe stato un attacco verbale da parte di German Burgos a Jose Mourinho. Burgos, per chi non lo sapesse, è un ex portiere anche della nazionale argentina, adesso fidato braccio destro di Diego Pablo Simeone
http://www.calcioweb.eu/2012/12/burgos-non-le-manda-a-dire-a-mou-ti-stacco-la-testa/47117/
2012-12-03 17:13:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/Burgos.jpg
atletico madrid,Burgos,Burgos minaccia Mourinho,Burgos Mou,Burgos Mourinho,Burgos ti stacco la testa,mono burgos,Mourinho,non sono vilanova,Real Atletico,real madrid
In evidenza
Torna alla Home