Champions League, Matchday 6: Classifiche e pronostici dei gironi E,F,G e H

Nel Girone E tutto è nelle mani della Juventus, che in Ucraina si gioca un bel pezzo di stagione. Dato per scontato che il Chelsea asfalti senza problemi la cenerentola danese del Nordsjaelland, anche se nel calcio di scontato non c’è niente, soprattutto considerato che da quando Rafa Benitez siede sulla panchina i Blues non hanno ancora vinto, alla Vecchia Signora potrebbe bastare anche un pareggio per accedere agli ottavi, ma Lucescu di biscotto non ne vuole neanche sentire parlare e dopo essere finiti nell’occhio del ciclone a causa del gol antisportivo di Luiz Adriano, che salterà la gara per squalifica, lo Shakhtar se la giocherà a viso aperto, anche se già qualificato.Pronostici: Shakhtar-Juventus X(1,90); Chelsea- Nordsjaelland Over 3,5(1,90)

Nel Girone F decisamente più abbordabile l’impegno del Bayern di Monaco, che ospita i bielorussi del Bate, già certi della qualificazione ai sedicesimi di Europa League, rispetto alla trasferta transalpina che spetta al Valencia avversario del Lille. Pronostici: Bayern – Bate 1 (1,15); Lille-Valencia x2(1,40)

Nel Girone G non c’erano dubbi che gli azulgrana avrebbero fatto poca fatica a superare il turno come primi e cosi è stato; invece in pochi avrebbero potuto prevedere che il Celtic avrebbe dato filo da torcere a tutti, costringendo il Benfica a giocarsi la qualificazione nell’ultima giornata disponibile, per di più nello stadio di Messi che insegue il record di gol. Gli scozzesi hanno un’occasione d’oro in casa contro i già eliminati russi dello Spartak. Pronostici: Barcellona-Benfica Goal(1,55); Celtic – Spartak 1 (1,50)

Nel Girone H i Red Devils ,che hanno archiviato la qualificazione con ben due giornate d’anticipo, non opporranno troppa resistenza alla squadra rumena Cluj che spera nel passaggio del turno, qualora arrivasse una clamorosa vittoria all’Old Trafford. Il Galatasaray ,che contende ai rumeni l’ultimo posto utile per gli ottavi, ha teoricamente un impegno più semplice contro il Braga, in Portogallo. Pronostici: Man Utd- Cluj Dispari (1,90); Braga-Galatasaray x2(1,35)

  22:18 04.12.12
Condividi
article
47154
CalcioWeb
Champions League, Matchday 6: Classifiche e pronostici dei gironi E,F,G e H
Nel Girone E tutto è nelle mani della Juventus, che in Ucraina si gioca un bel pezzo di stagione. Dato per scontato che il Chelsea asfalti senza problemi la cenerentola danese del Nordsjaelland, anche se nel calcio di scontato non c’è niente, soprattutto considerato che da quando Rafa Benitez siede sulla panchina i Blues non hanno
http://www.calcioweb.eu/2012/12/champions-league-matchday-6-classifiche-e-pronostici-dei-gironi-efg-e-h/47154/
2012-12-04 22:18:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/juventus-shakhtar-donetsk-lichtsteiner.jpg
chelsea,classifica champions league,juve pronostico,pronostici calcio,pronostici champions,pronostici champions league,pronostici e classifiche champions league,shaktar
Scommesse
Torna alla Home