Drogba: un anello è per sempre

Didier Drogba ha inseguito a lungo la Champions League, ed in quella conquistata lo scorso anno, con la maglia del Chelsea, la sua è la firma più grande che si possa leggere. L’ivoriano è stato infatti a dir poco decisivo nella conquista dell’ambito trofeo, sia a livello di goal che, in generale, per l’apporto dato alla squadra.

Così, giusto per non far cadere nel dimenticatoio la cosa ed anche per ringraziare i suoi ex compagni per quanto fatto nella cavalcata trionfiale culminata nella notte dello scorso maggio in quel di Monaco di Baviera, l’attaccante africano ha deciso di spendere 880.000 sterline per far recapitare un anello d’oro a tutti coloro che hanno condiviso quella splendida avventura con lui, sul campo da gioco. Sull’anello si può leggere la scritta 2011/2012 Uefa Champions, come si può vedere dalla foto tratta dal The Sun.

  16:06 07.12.12
Condividi
article
47451
CalcioWeb
Drogba: un anello è per sempre
Didier Drogba ha inseguito a lungo la Champions League, ed in quella conquistata lo scorso anno, con la maglia del Chelsea, la sua è la firma più grande che si possa leggere. L’ivoriano è stato infatti a dir poco decisivo nella conquista dell’ambito trofeo, sia a livello di goal che, in generale, per l’apporto dato
http://www.calcioweb.eu/2012/12/drogba-un-anello-e-per-sempre/47451/
2012-12-07 16:06:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/drogba.jpg
drogba,drogba anello,drogba anello champions league,drogba anello chelsea,drogba chelsea,drogba regala anello d'oro
Mondo
Torna alla Home