Fernando Torres: “I miei idoli? Holly e Benji”

Il Chelsea è da poco sbarcato in Giappone, dove andrà a giocarsi il Mondiale per Club. Uno dei più acclamati, all’arrivo in terra nipponica, è stato Fernando Torres che, ai microfoni di un’emittente del Sol Levante, ha svelato un insospettabile segreto: “Se adesso faccio il calciatore è grazie ad Holly e Benji! Ero bambino e mio fratello, i primi tempi, mi costringeva a guardare questo cartone animato, che in Spagna si chiama Oliver y Benji, mentre qui da voi è intitolato Captain Tsubasa“.

L’attaccante spagnolo prosegue: “Mi avvicinai il calcio grazie al cartone animato. Ricordo che mi innamorai di tutta la storia, c’erano dei ragazzi che giocavano a calcio, partirono dal campionato studentesco e poi finirono in nazionale, arrivando a vincere la Coppa del Mondo e giocando in squadre come Barcellona e Bayern Monaco. Io ricordo che sognavo di essere Holly, perchè era un attaccante, mentre mio fratello sognava di essere Benji“.

  16:40 11.12.12
Condividi
article
47783
CalcioWeb
Fernando Torres: “I miei idoli? Holly e Benji”
Il Chelsea è da poco sbarcato in Giappone, dove andrà a giocarsi il Mondiale per Club. Uno dei più acclamati, all’arrivo in terra nipponica, è stato Fernando Torres che, ai microfoni di un’emittente del Sol Levante, ha svelato un insospettabile segreto: “Se adesso faccio il calciatore è grazie ad Holly e Benji! Ero bambino e
http://www.calcioweb.eu/2012/12/fernando-torres-i-miei-idoli-holly-e-benji/47783/
2012-12-11 16:40:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/Holly-e-Benji.jpg
chelsea mondiale per club,fernando torres,fernando torres holly e benji,torres chelsea,torres holly e benji
Mondo
Torna alla Home