Guaio Juve, si rompe Chiellini: lungo stop alle porte

chielliniNotizia pessima quella giunta, freschissima, in casa Juventus: Giorgio Chiellini si sarebbe infatti procurato un brutto infortunio, che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco tra i due ed i tre mesi. Una prima diagnosi parla di lesione di secondo grado al polpaccio della gamba destra. Tra 48 ore, dopo gli esami specifici, se ne saprà di più, ma non c’è ottimismo al riguardo.

Una tegola pesantissima per Antonio Conte, che dovrà dunque rinunciare per lungo tempo ad una delle colonne portanti della sua squadra. Negli ultimi tempi il difensore toscano era stato l’uomo in più di una retroguardia che stava vivendo su livelli altissimi di rendimento.

E se già se ne parlava insistentemente dopo la rescissione di Lucio, adesso un rinforzo in quel settore del campo pare necessario, per la non gioia di Marotta, costretto ad anticipare i tempi di un movimento in entrata che avrebbe anche potuto rimandare alla prossima estate, dando adesso precedenza ad altro tipo di innesti, come il laterale mancini o la punta di caratura mondiale.

  16:07 19.12.12
Condividi
article
48381
CalcioWeb
Guaio Juve, si rompe Chiellini: lungo stop alle porte
Notizia pessima quella giunta, freschissima, in casa Juventus: Giorgio Chiellini si sarebbe infatti procurato un brutto infortunio, che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco tra i due ed i tre mesi. Una prima diagnosi parla di lesione di secondo grado al polpaccio della gamba destra. Tra 48 ore, dopo gli esami specifici, se ne
http://www.calcioweb.eu/2012/12/guaio-juve-si-rompe-chiellini-lungo-stop-alle-porte/48381/
2012-12-19 16:07:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/chiellini.jpg
calciomercato juventus,chiellini grave infortunio,chiellini indisponibile,chiellini infortunio,giorgio chiellini,grave infortunio chiellini,infortunati juventus,infortunio chiellini,lesione muscolare chiellini,lesione muscolare secondo grado
News
Torna alla Home