Juventus, il bollettino medico di Vidal, Bendtner e Giaccherini

La Juventus ha diramato il bollettino medico a seguito degli infortuni di ieri sera durante la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: “A seguito dell’infortunio patito durante la partita di ieri, Nicklas Bendtner è stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno evidenziato una lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra. La prognosi – ha comunicato la Juve sul proprio sito ufficiale – verrà definita meglio dopo gli ulteriori esami a cui l’attaccante danese verrà sottoposto nei prossimi giorni.

Arturo Vidal, che ieri ha rimediato una contusione al ginocchio destro, è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Il giocatore oggi si è allenato in palestra per smaltirne i postumi.

Emanuele Giaccherini non ha invece partecipato alla seduta di lavoro odierna. Il giocatore è rimasto a riposo per smaltire i postumi dell’influenza intestinale che gli ha impedito di scendere in campo ieri sera”

  19:50 13.12.12
Condividi
article
47973
CalcioWeb
Juventus, il bollettino medico di Vidal, Bendtner e Giaccherini
La Juventus ha diramato il bollettino medico a seguito degli infortuni di ieri sera durante la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: “A seguito dell’infortunio patito durante la partita di ieri, Nicklas Bendtner è stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno evidenziato una lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra. La
http://www.calcioweb.eu/2012/12/juventus-il-bollettino-medico-di-vidal-bendtner-e-giaccherini/47973/
2012-12-13 19:50:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/bendtner-infortunio.jpg
bendtner,giaccherini,infortunio juventus cagliari,infortunio vidal,Juventus,vidal
News
Torna alla Home