L’allenatore esonerato…che non vuole andarsene!

CALCIO LIVORNO PRESENTAZIONE RUOTOLOLa storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile, in quanto narra di un allenatore esonerato che non vuol saperne di andarsene. Stiamo parlando di Gennaro Ruotolo, (ex) tecnico del Treviso che, dopo un passato glorioso, naviga adesso nei bassifondi della Lega Pro con appena 6 punti all’attivo. Proprio per la situazione disastrosa del club, la dirigenza ha ben pensato di dare il benservito all’ex mister del Livorno, nonostante questi avesse appena ottenuto la sua prima vittoria stagionale.

Tutto ciò non è però bastato a convincere la dirigenza a tenere Ruotolo, il quale ieri si è visto notificare l’esonero. Esonero che, secondo il diretto interessato, presentava un vizio di forma, in quanto era stato firmato da Franco Sellitto, amministratore delegato della società, e non dal Presidente. Per questo motivo ha deciso comunque di guidare l’allenamento, tra l’incredulità dei presenti. Oggi, tuttavia, Ruotolo dovrebbe fare i bagagli ed andare via, anche perchè, diversamente, Sellitto ha già comunicato che chiamerà in causa le forze dell’ordine.

  13:15 30.12.12
Condividi
article
48764
CalcioWeb
L’allenatore esonerato…che non vuole andarsene!
La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile, in quanto narra di un allenatore esonerato che non vuol saperne di andarsene. Stiamo parlando di Gennaro Ruotolo, (ex) tecnico del Treviso che, dopo un passato glorioso, naviga adesso nei bassifondi della Lega Pro con appena 6 punti all’attivo. Proprio per la situazione disastrosa del club,
http://www.calcioweb.eu/2012/12/lallenatore-esonerato-che-non-vuole-andarsene/48764/
2012-12-30 13:15:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/ruotolo.jpg
gennaro ruotolo,ruotolo,ruotolo esonerato,ruotolo treviso
News
Torna alla Home