Lampard – Chelsea: fine di una storia?

Non sempre nel calcio si ha il lieto fine. Anche le storie più belle, quelle in cui un determinato protagonista sembra destinato a legare la propria vita e la propria carriera in eterno ad una squadra, possono avere una conclusione diversa ed inaspettata. Il caso di Alessandro Del Piero e la Juventus lo dimostrano più di ogni altra cosa.

Ed anche in Inghilterra, presto, potremmo assistere ad una situazione analoga a quella vissuta dall’attuale calciatore del Sidney Fc e dal club bianconero. Frank Lampard, infatti, sembrerebbe prossimo a salutare il Chelsea. Il suo contratto scade nel giugno del 2013 ed a quanto pare Abramovich non è intenzionato a proporgli alcun prolungamento. Se a ciò si aggiunge lo scarso utilizzo che ne sta facendo la squadra londinese, sia sotto la gestione Di Matteo, che sotto quella firmata Benitez, si comprende come il feeling tra le parti in causa sia davvero ai minimi storici.

Le parole del diretto interessato, tra l’altro, lasciano pochi spiragli riguardo un suo prosieguo di carriera in maglia blues: “Nessuno in società si è ancora fatto vivo con me, ne’ esistono proroghe per il prolungamento del mio contratto. Mi piacerebbe restare al Chelsea in eterno, ma sono realista e soprattutto mi piace essere coinvolto. Se c’è in programma un incontro con la dirigenza? No, al momento nulla. Io sento di poter fare almeno due o tre anni ad alto livello. Ad ogni modo, comunque andrà, sono felice di aver fatto parte della storia di un club come il Chelsea“.

  15:54 14.12.12
Condividi
article
48044
CalcioWeb
Lampard – Chelsea: fine di una storia?
Non sempre nel calcio si ha il lieto fine. Anche le storie più belle, quelle in cui un determinato protagonista sembra destinato a legare la propria vita e la propria carriera in eterno ad una squadra, possono avere una conclusione diversa ed inaspettata. Il caso di Alessandro Del Piero e la Juventus lo dimostrano più
http://www.calcioweb.eu/2012/12/lampard-chelsea-fine-di-una-storia/48044/
2012-12-14 15:54:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/lampard.jpg
contratto lampard,frank lampard,lampard,lampard addio chelsea,lampard chelsea,lampard lascia il chelsea,lampard scadenza contratto,prolungamento contratto lampard
Mondo
Torna alla Home