Ledesma: “Serve continuita’”

ledesmaCristian Ledesma dopo la vittoria con la Sampdoria è convinto che la Lazio puo’ dire la sua anche per lo scudetto. Ecco le sue parole: “Noi l’anti-Juve? No, c’è da festeggiare che siamo venuti su un campo difficile e abbiamo vinto. Noi, però, dobbiamo migliorare ancora e imporre il nostro gioco anche su altri campi. I risultati sono quelli che contano, ma noi ora ricerchiamo la continuità. Questa è la cosa più importante, non abbiamo prefissato dei traguardi. Oggi era difficile cambiare una Samp che aveva cambiato allenatore. Siamo stati bravi noi centrocampisti a trovare i varchi giusti. Per fortuna abbiamo sofferta da squadra, questa è la cosa più importante.
Nazionale? Io lavoro per la Lazio, poi se Prandello mi chiamerà sarò felice. Per ora la realtà dice che io non faccio parte di quel gruppo, quindi penso solo a fare bene con questa maglia”

  17:57 22.12.12
Condividi
article
48562
CalcioWeb
Ledesma: “Serve continuita’”
Cristian Ledesma dopo la vittoria con la Sampdoria è convinto che la Lazio puo’ dire la sua anche per lo scudetto. Ecco le sue parole: “Noi l’anti-Juve? No, c’è da festeggiare che siamo venuti su un campo difficile e abbiamo vinto. Noi, però, dobbiamo migliorare ancora e imporre il nostro gioco anche su altri campi.
http://www.calcioweb.eu/2012/12/ledesma-serve-continuita/48562/
2012-12-22 17:57:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/ledesma.jpg
Lazio,Ledesma
In evidenza
Torna alla Home