L’incredibile storia di Miguel Iborra Gracie

Qualcuno di voi è tra i followers, su twitter, di Miguel Iborra Gracie? Se ve lo chiediamo è perchè la storia legata a questo giovane ventenne ha dell’incredibile. Agli occhi di tutti, Iborra Gracie era un calciatore delle giovanili del Psg. Ad avvalorare la tesi numerose foto con la maglia dei parigini del ragazzo in questione, ma soprattutto una che lo ritrae al fianco di un sorridente Zlatan Ibrahimovic.

Impressionanti i numeri sul social network cui sopra abbiamo fatto riferimento: ben 24.033 gli utenti a seguire il ragazzo il cui nome (vedi qui), la scorsa estate, era finito al centro addirittura di alcune voci di mercato che lo davano vicino alla firma col Catania, con tanto di dichiarazioni e smentite dello stesso Miguel!

In realtà, Iborra Gracie, non gioca nel Psg e non è mai stato, ovviamente, vicino a venire in Italia. Trattasi di un ragazzo ventenne che, di tanto in tanto, si allena con la seconda squadra del Psg, grazie all’aiuto di un ex calciatore, suo amico, come da lui stesso ammesso.Mai, però, è stato tesserato presso il club ne’ mai lo sarà. A smascherarlo è stato Marca, dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso.

  17:46 13.12.12
Condividi
article
47967
CalcioWeb
L’incredibile storia di Miguel Iborra Gracie
Qualcuno di voi è tra i followers, su twitter, di Miguel Iborra Gracie? Se ve lo chiediamo è perchè la storia legata a questo giovane ventenne ha dell’incredibile. Agli occhi di tutti, Iborra Gracie era un calciatore delle giovanili del Psg. Ad avvalorare la tesi numerose foto con la maglia dei parigini del ragazzo in
http://www.calcioweb.eu/2012/12/lincredibile-storia-di-miguel-iborra-gracie/47967/
2012-12-13 17:46:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/iborra-garcia.jpg
iborra gracie catania,iborra gracie marca,iborra gracie psg,miguel iborra gracie,miguel iborra gracie smascherato
Serie A
Torna alla Home