Lucescu attacca Conte: “Deve imparare quando rispondere, tra vent’anni capirà”

Relativamente al match di andata di Champions League tra Juve e Shakhtar, Antonio Conte non aveva gradito le espressioni di Mircea Lucescu, che aveva parlato di “gioco della Juventus prevedibile“. Nella conferenza di stamattina, il tecnico rumeno è tornato sulla vicenda, lanciando un attacco al collega bianconero: “Dovrebbe imparare quando rispondere, ma è giovane. Tra vent’anni capirà. Io non ho detto nulla di male contro la Juve, ho solo fatto un’analisi tattica del match“. Ma non finisce qua, perchè l’allenatore dello Shakhtar ha parlato anche del derby vinto domenica dalla Juve: “Se il Torino non avesse avuto l’espulsione, la Juventus non avrebbe vinto la partita. Quando i bianconeri cambiano tattica il gioco ne risente e non sono più quelli di prima“.

E a chi gli parla di biscotto, Lucescu risponde così: “Il biscotto a me piace, ma solo se è dolce. Quello amaro no… E’ un termine comunque che non conoscevo fino a qualche giorno fa. Ad ogni modo Londra è lontana, e a me non importa ne’ del Chelsea ne’ della Juve. Mi importa solo dello Shakhtar“. Per chiudere, un paio di battute su due assenti importanti del match: “Mancherà Luiz Adriano e sicuramente la cosa la sentiremo. Però abbiamo riconosciuto il suo errore e lo accettiamo. Quanto a Marchisio anche la sua assenza peserà sul gioco della Juve. E’ capace di fare cose che nessun altro sa fare”.

  14:46 04.12.12
Condividi
article
47196
CalcioWeb
Lucescu attacca Conte: “Deve imparare quando rispondere, tra vent’anni capirà”
Relativamente al match di andata di Champions League tra Juve e Shakhtar, Antonio Conte non aveva gradito le espressioni di Mircea Lucescu, che aveva parlato di “gioco della Juventus prevedibile“. Nella conferenza di stamattina, il tecnico rumeno è tornato sulla vicenda, lanciando un attacco al collega bianconero: “Dovrebbe imparare quando rispondere, ma è giovane. Tra
http://www.calcioweb.eu/2012/12/lucescu-attacca-conte-deve-imparare-quando-risponde-tra-ventanni-capira/47196/
2012-12-04 14:46:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/Lucescu.jpg
lucescu,Lucescu attacca Conte,Lucescu biscotto,Lucescu Conte,Luiz Adriano,Marchisio,shakhtar juventus
Champions League
Torna alla Home