Mutu chiama Firenze: “Chiudere la carriera in viola? Magari”

CalcioWeb

Al momento Adrian Mutu milita nelle fila dell’Ajaccio, club francese, e non si può certo dire che stia facendo grandi cose. In 8 presenze ha segnato appena 2 goal, senza dare chissà quale contributo. Tuttavia, nonostante ciò, la speranza di tornare nel calcio italiano non gli manca…

Intervenuto infatti ai microfoni di Lady Radio, l’attaccante rumeno ha così parlato: “Mi piacerebbe tanto chudere la carriera alla Fiorentina. E’ il club con il quale mi son trovato meglio di tutti e penso di aver fatto anche molto per la squadra viola. Tra l’altro sono affezionatissimo alla famiglia Della Valle, e spero comunque di avere occasione, presto, di vedere una partita all’Artemio Franchi“.

In realtà, pur essendo stato Mutu uno dei più grandi attaccanti della Fiorentina degli ultimi anni, pare davvero improbabile un suo ritorno in maglia viola. La sua parabola discendente, cominciata nel 2011, sembra oramai inarrestabile, ma soprattutto il percorso ben preciso basato sul ringiovanimento (tolta qualche eccezione) mai e poi mai indurrebbe la Fiorentina a riprendere Adrian. Che farebbe bene a mettersi il cuore in pace…

 

Condividi