Piquè jr sarà subito socio del Barça

pique shakiraIl figlio della cantante pop colombiana Shakira e della stella del calcio spagnolo Gerad Pique’ diventera’ socio del Barcellona appena nascera’. Il nonno di Pique’, Amador Bernabeu, ex vicepresidente del club, ha annunciato che vuole far diventare membro del club suo pronipote, come fece a suo tempo con suo nipote.

Shakira mi ha chiesto gia’ quando sarei andato a iscrivere il mio pronipote come socio del Barca“, ha detto Bernabeu. “Ho risposto che se i genitori non avranno nessun inconveniente lo faro’ immediatamente dopo la nascita“, ha aggiunto.

La cantante 35enne ed il giocatore 25enne del Barca, aspettano il figlio per gli inizi del 2013. Bernabe’ che attualmente rappresenta il club alla Uefa, aveva iscritto gia’ come socio suo nipote lo stesso giorno in cui nacque. Il difensore campione del mondo con la nazionale spagnola e campione europeo, e’ stato il primo giocatore in attivita’ a ricevere una targa commemorativa per i suoi 25 anni da socio del club catalano.

  18:52 19.12.12
Condividi
article
48402
CalcioWeb
Piquè jr sarà subito socio del Barça
Il figlio della cantante pop colombiana Shakira e della stella del calcio spagnolo Gerad Pique’ diventera’ socio del Barcellona appena nascera’. Il nonno di Pique’, Amador Bernabeu, ex vicepresidente del club, ha annunciato che vuole far diventare membro del club suo pronipote, come fece a suo tempo con suo nipote. “Shakira mi ha chiesto gia’
http://www.calcioweb.eu/2012/12/pique-jr-sara-subito-socio-del-barca/48402/
2012-12-19 18:52:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/pique-shakira.png
figlio piquè,figlio piquè shakira,figlio piquè socio onorario,gerard piquè,piquè,piquè shakira,shakira
In evidenza
Torna alla Home