Reggina, è quasi crisi: Campagnacci ancora in fase di recupero

Alla Reggina manca Alessio Campagnacci. Il forte attaccante umbro non è riuscito ancora a recuperare del tutto dopo il suo lungo infortunio ed è giusto non rischiarlo. Per il rendimento profuso nei suoi primi due anni a Reggio Calabria sarebbe un peccato non vederlo in campo in modo continuo anche questa stagione. Insieme a Sarno può dare il giusto supporto al giovane Comi, che sta migliorando di partita in partita in maniera evidente.
A Brescia le Rondinelle hanno obiettivamente gettato al vento due punti, gli amaranto non stanno attraversando un periodo felicissimo: in campionato la vittoria manca dalla trasferta di Bari ed in casa l’ultimo successo è datato 27 Ottobre 2012, quando a cadere sotto i colpi di Sarno e Ceravolo era stato l’Ascoli di Silva.

  17:55 10.12.12
Condividi
article
47703
CalcioWeb
Reggina, è quasi crisi: Campagnacci ancora in fase di recupero
Alla Reggina manca Alessio Campagnacci. Il forte attaccante umbro non è riuscito ancora a recuperare del tutto dopo il suo lungo infortunio ed è giusto non rischiarlo. Per il rendimento profuso nei suoi primi due anni a Reggio Calabria sarebbe un peccato non vederlo in campo in modo continuo anche questa stagione. Insieme a Sarno
http://www.calcioweb.eu/2012/12/reggina-e-quasi-crisi-campagnacci-ancora-in-fase-di-recupero/47703/
2012-12-10 17:55:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/123040184.jpg
campagnacci,campagnacci reggina,comi reggina,Reggina,sarno reggina
News
Torna alla Home