Serie A, 16^ giornata: Pronostici e Probabili formazioni delle partite

domenica 09 dicembre 15:00

Cagliari-Chievo: Dopo la prima vittoria esterna per i clivensi un’altra difficile trasferta quella sarda. I padroni di casa hanno avuto un calo di rendimento e dopo due sconfitte consecutive con Napoli e Udinese puntano decisi alla vittoria. Probabili formazioni: Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Ariaudo, Avelar; Casarini, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau; Paloschi, Pellissier. Pronostico: 1(1,85)

Palermo-Juventus: Ai rosanero non è bastata una buona prova a San Siro per ottenere punti, però Gasperini adesso ha la consapevolezza di aver trovato la solidità difensiva che cercava. Certo, la Juventus, galvanizzata dalla vittoria in Ucraina e il primato del girone, nonchè miglior attacco della Serie A(la Roma ne ha 2 in più, ma 3 sono quelli a tavolino ottenuti contro il Cagliari), non  è l’avversario migliore per testare i progressi in un momento cosi delicato della stagione. Probabili formazioni: Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Miccoli.Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini;  Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Matri. Pronostico: 2(1,60)

Pescara-Genoa: Scontro diretto per non retrocedere all’Adriatico di Pescara, dove il Grifone deve tirare fuori la grinta vista nella gara di Bergamo per ottenere un buon risultato. Sono le squadre messe peggio del campionato, che ogni domenica rischiano imbarcate di goal contro qualunque avversaria. Probabili formazioni:Pescara (3-5-1-1):  Pelizzoli; Romagnoli, Terlizzi, Capuano; Zanon, Bjarnason, Togni, Cascione, Balzano; Weiss; Vukusic. Genoa (4-1-4-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Seymour; Jankovic, Kucka, Merkel, Vargas; Borriello. Pronostico: Pari(1,80)

Torino-Milan: Trasferta ostica per il diavolo che a Torino affronta i granata di Ventura. I padroni di casa giocano un bel calcio, iniziando la manovra addirittura dal portiere, ma se il Milan ,privo di un vero regista a centrocampo, presserà alto e bene riuscirà a metterli in difficoltà. Probabili formazioni: Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana. Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Mexes, Yepes, De Sciglio; Ambrosini, De Jong, Nocerino; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy. Pronostico: 2(2,10)

Siena-Catania: La sconfitta interna contro i rossoneri brucia ancora agli etnei che domenica pomeriggio sono attesi dalla sfida salvezza con il Siena. I toscani ,autori di un inizio di stagione al di sopra le aspettative, si affidano al solo Calaiò in avanti per ottenere punti fondamentali. Probabili formazioni: Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Sestu, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Rosina; Calaiò.  Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Rolin, Legrottaglie, Marchese; Salifu, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Castro. Pronostico: x(3,30)

domenica 09 dicembre 20:45

Inter-Napoli: Sfida dall’assoluto equilibrio e dal grande fascino quella del Meazza, dove i nerazzurri ricevono i napoletani. Per i padroni di casa torna il tridente delle meraviglie ,mentre ancora assente Sneijder. Mazzarri non può fare affidamento completo su Pandev e quindi le chance di affiancare El Matador, in stato di grazia, per il giovane talento Insigne diventano sempre più consistenti. Probabili formazioni: Inter (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Milito, Cassano.Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani .  Pronostico: Over 2,5(1,80)

 

 

  00:26 09.12.12
Condividi
article
47442
CalcioWeb
Serie A, 16^ giornata: Pronostici e Probabili formazioni delle partite
domenica 09 dicembre 15:00 Cagliari-Chievo: Dopo la prima vittoria esterna per i clivensi un’altra difficile trasferta quella sarda. I padroni di casa hanno avuto un calo di rendimento e dopo due sconfitte consecutive con Napoli e Udinese puntano decisi alla vittoria. Probabili formazioni: Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Ariaudo, Avelar; Casarini, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo,
http://www.calcioweb.eu/2012/12/serie-a-16-giornata-pronostici-e-probabili-formazioni-di-tutte-le-partite/47442/
2012-12-09 00:26:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/perin1.jpg
16^ giornata,inter napoli pronostico,milan torino pronostico,palermo juve pronostico,probabili formazioni,pronostici,Pronostici e probabili formazioni,Serie A
Scommesse
Torna alla Home