Serie A, la 15^ giornata: pronostici delle partite

domenica 02/12/2012 ore 12:30

Napoli – Pescara: Il Napoli, dopo la vittoria esterna in Sardegna, si ricandida come antagonista della Juve per la corsa al titolo. In attacco torna el Matador, scontata la squalifica, e a spalleggiarlo ci sarà il giovane Insigne, che sostituisce Pandev non ancora in perfette condizioni. Mazzarri desidera dai suoi concentrazione massima, perchè la gara contro il Pescara nasconde parecchie insidie. Pronostico: 1 (1.22)

domenica 02/12/2012 ore 15:00

Inter – Palermo: I nerazzurri non dovrebbero avere troppi problemi a conquistare la vittoria tra le mura di casa, contro i rosanero, che lontano dal Barbera soffrono e segnano pochissimo(2 sole reti in 7 gare). Preoccupano in casa Inter le condizioni di Milito, ma alla fine dovrebbe farcela. Pronostico 1(1,45)

Genoa – Chievo Verona: Dopo i primi tre punti della gestione Delneri, il Grifone riceve l’unica squadra a non aver realizzato ancora un punto in trasferta, e le probabilità di aprire un ciclo di risultati utili aumentano. Come ha rivelato Frey, portiere rossoblù, la riunione nello spogliatoio è servita al Genoa per uscire dalla crisi . Pronostico 1(2,00)

Udinese – Cagliari: I ragazzi di Guidolin dovranno dimostrare che quella di Roma contro la Lazio è stata solo una gara nata e finita male, un episodio nella stagione; altrimenti se si dovesse rivedere una squadra lenta, senza uno spirito combattivo e facilmente perforabile dietro, diventa complicato fare punti contro chiunque. Pulga, allenatore del Cagliari, ha dichiarato di vedere la partita del Friuli come uno spartiacque della stagione. Pronostico Goal(1,80)

Bologna – Atalanta: Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, ma chi ha più bisogno di punti in questo momento della stagione sono i padroni di casa che devono smuovere la classifica, considerato che occupano l’ultimo posto in compagnia di Siena e Pescara. Pronostico 1x(1,35)

Siena – Roma: Impegnata al Franchi di Siena ci sarà la Roma, che nelle ultime giornate (dato significativo) sembra aver risolto qualche problema difensivo(0 gol subiti nelle ultime 2 gare). Il Siena di Cosmi ha dimostrato ancora una volta che le penalizzazioni a volte aiutano e il campionato dei toscani finora sta superando le aspettative. Pronostico 2(1,95)

Lazio – Parma: Un Parma galvanizzato e imbattibile tra le mura del Tardini arriva all’Olimpico per affrontare la Lazio. La squadra di Pektovic merita le zone alte di classifica, ma ha dimostrato in questo inizio di campionato di avere cali di tensione che ne possono compromettere il cammino. Pronostico Over 2,5(1,80)

domenica 02/12/2012 ore 20:45

Fiorentina – Sampdoria: Problemi in attacco per la squadra di Montella, che sta meravigliando tutti e non perde dalla sfida contro l’Inter del 30 settembre; ancora fuori Jovetic, anche Toni non sarà tra i convocati. Maresca, avversario di domani, ha dichiarato di apprezzare il calcio allegro della Viola definendola la squadra italiana più “spagnola”. Vincere il derby ha fatto bene ai blucerchiati, che hanno vinto anche la gara successiva col Bologna, ma sarà dura ripetersi anche al Franchi, dove solo 8 volte su 53 sono riusciti nell’impresa. Pronostico 1 (1,45)

  00:29 02.12.12
Condividi
article
46529
CalcioWeb
Serie A, la 15^ giornata: pronostici delle partite
domenica 02/12/2012 ore 12:30 Napoli – Pescara: Il Napoli, dopo la vittoria esterna in Sardegna, si ricandida come antagonista della Juve per la corsa al titolo. In attacco torna el Matador, scontata la squalifica, e a spalleggiarlo ci sarà il giovane Insigne, che sostituisce Pandev non ancora in perfette condizioni. Mazzarri desidera dai suoi concentrazione
http://www.calcioweb.eu/2012/12/serie-a-la-15-giornata-pronostici-e-quote-di-tutte-le-partite/46529/
2012-12-02 00:29:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/destro.jpg
bologna atalanta pronostico,fiorentina samp pronostico,genoa chievo pronostico,inter palermo pronostico,Napoli - Pescara pronostico,pronostici 15 giornata,pronostici serie a,pronostici serie a 15 giornata,udinese cagliari pronostico
Scommesse
Torna alla Home