Serie Bwin, 18^ giornata: Pronostici di tutte le partite

CalcioWeb

venerdì 7 dicembre 2012 – 20:45

Sassuolo-Modena: Favoriti i neroverdi nel derby emiliano. La squadra di Di Francesco in casa viaggia a una media punti pazzesca(2,75 pt) ed anche se il Modena sta disputando una stagione interessante sarà molto difficile impedire alla capolista di continuare la sua volata. Pronostico: 1 (1,75)

sabato 8 dicembre 2012 – 15:00

Brescia-Reggina: I calabresi vantano una sola vittoria lontano dal Granillo ,mentre le rondinelle sono ancora imbattute al Rigamonti. La vittoria interna contro l’Hellas ha dato coraggio e determinazione a un gruppo con buone potenzialità. Pronostico: 1(1,90)

Cesena-Empoli: Due formazioni equilibrate,che concedono tanto, si affrontano al Manuzzi di Cesena: il goal di entrambe potrebbe essere la giocata giusta, in una gara dall’esito cosi incerto. Pronostico: Goal(1,65)

Crotone-Lanciano: Dopo due pareggi, entrambi in rimonta per il Lanciano, adesso la neopromossa è attesa all’Ezio Scida di Crotone, dove ad aspettarla ci sarà una squadra consapevole dell’importanza del match per il proseguio della stagione. Pronostico: 1(1.80)

Hellas-Ascoli: Dopo la sconfitta di Brescia, Livorno e Sassuolo si sono staccate dalla squadra di Mandorlini che contro l’Ascoli deve centrare la vittoria per non perdere la scia. Pronostico: 1(1,55)

Novara-Padova: I padroni di casa non vincono da 8 gare e nonostante i molteplici cambi d’allenatore il tunnel in cui si è imbucato il Novara sembra destinato a durare. Pronostico: x2(1,50)

Spezia-Bari: Gara equilibrata al Picco di La Spezia, ma gli ospiti ,che vengono da un periodo di buoni risutati, ultimo il pareggio interno con la capolista, sembrano avere  qualcosa in più per il momento. Pronostico: x2(1,55)

Ternana-Juve Stabia: Soltanto due sono i punti raccolti dagli umbri nelle ultime 6 giornate. Le vespe di Castellammare,invece, fuori casa regalano spesso sorprese, sono in grado di vincere e perdere contro chiunque.Pronostico: Dispari(1,90)

Vicenza-Livorno: La squadra di Nicola è quella che lontano dalle mura di casa si comporta meglio(6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta), dunque sarà complicato per i biancorossi strappare punti. Pronostico: 2(2,35)

domenica 9 dicembre 2012 – 12:30

Cittadella-Varese: Occasione per i padroni di casa di accorciare le distanze dalle zone alte di classifiche con questo scontro diretto, ma il Varese, nonostante fuori casa non riesca sempre a dimostrare la sua forza, viene da due vittorie. Pronostico: Goal(1,75)

Condividi