Siena: esonerato Serse Cosmi, Iachini in arrivo?

L’Ac Siena ha esonerato in tarda serata Serse Cosmi. “La Società ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione e grande professionalità“, si legge in una stringata nota pubblicata pochi minuti fa sul sito ufficiale della società toscana. Fatale la batosta subita nel derby con la Fiorentina, che s’è imposta con il risultato di 4-1. I bianconeri da domani mattina saranno in ritiro a Roma, in vista della partita di Coppa Italia con la Lazio in programma per mercoledì sera. Il principale candidato a sostituire Cosmi in panchina è Beppe Iachini.
Il Siena si ritrova all’ultimo posto in classifica con 11 punti, a -4 dalla zona salvezza ma con la zavorra dei 6 punti di penalizzazione senza i quali sarebba a quota 17, ampiamente al di fuori dalla zona retrocessione.

  00:22 17.12.12
Condividi
article
48183
CalcioWeb
Siena: esonerato Serse Cosmi, Iachini in arrivo?
L’Ac Siena ha esonerato in tarda serata Serse Cosmi. “La Società ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione e grande professionalità“, si legge in una stringata nota pubblicata pochi minuti fa sul sito ufficiale della società toscana. Fatale la batosta subita nel derby con la Fiorentina,
http://www.calcioweb.eu/2012/12/siena-esonerato-serse-cosmi-iachini-in-arrivo/48183/
2012-12-17 00:22:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/serse-cosmi.jpg
esonerato Serse Cosmi,serse cosmi,siena,siena esonerato Serse Cosmi
News
Torna alla Home