Supermercato Lazio: è fatta per Rocchi all’Inter, Zarate in vendita

rocchi-pp-560x353La Lazio deve vendere e forse, finalmente, lo farà.
300 mila euro, senza nessuna opzione per il prossimo anno. Queste le condizioni dell’affare che porterà Tommaso Rocchi all’Inter. Si pensava che la trattativa non si sarebbe conclusa prima degli ultimi giorni di mercato ed invece l’ex attaccante dell’Empoli, sarà, con ogni probabilità, a disposizione di Stramaccioni già da mercoledì, per la ripresa della preparazione.
Luciano Zauri è conteso da Pescara e Torino, in cerca di elementi di esperienza che possono ricoprire più posizioni all’interno del campo; Diakite sembra invece diretto verso Liverpool.
Gli altri nomi in vendita non sono stati ancora accostati a nesssuna squadra: Foggia e Sculli, con Matuzalem che è gia stato preso dal Genoa di Preziosi.
Zarate è un capitolo a parte. L’argentino, totalmente nullo in questa stagione, guadagna addirittura 3 milioni di euro l’anno, che la Lazio non è più disposta a sborsare a fronte del rendimento dell’ex Inter. Difficile però che in Italia ci siano squadre disposte a pagare cifre simili per un calciatore così discontinuo; molto più probabile che vada a finire in Russia o in Turchia, ammesso che lui lo voglia, altrimenti i biancocelesti saranno costretti a tenerlo.

  18:56 30.12.12
Condividi
article
48795
CalcioWeb
Supermercato Lazio: è fatta per Rocchi all’Inter, Zarate in vendita
La Lazio deve vendere e forse, finalmente, lo farà. 300 mila euro, senza nessuna opzione per il prossimo anno. Queste le condizioni dell’affare che porterà Tommaso Rocchi all’Inter. Si pensava che la trattativa non si sarebbe conclusa prima degli ultimi giorni di mercato ed invece l’ex attaccante dell’Empoli, sarà, con ogni probabilità, a disposizione di
http://www.calcioweb.eu/2012/12/supermercato-lazio-e-fatta-per-rocchi-allinter-zarate-in-vendita/48795/
2012-12-30 18:56:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/rocchi-pp-560x353.jpg
diakite liverpool,foggia lazio,Italia,Lazio,lotito,rocchi empoli,rocchi inter,rocchi lazio,russia,sculli lazio,Stramaccioni,stramaccioni inter,turchia,zarate genoa,zarate inter,zarate lazio,zauri lazio,zauri pescara,zauri torino
Primo Piano
Torna alla Home