Ultras Brescia: due arresti ed undici Daspo

Lo scorso sabato, fuori dallo Stadio Rigamonti, dove era in programma la partita tra Brescia a Verona, alcuni tifosi della compagine veneta sono stati aggrediti da un folto gruppo di ultras – circa 100 – della squadra lombarda.

La Digos, in realzione a ciò, ha individuato due degli aggressori ponendoli in stato di arresto. Si tratta di un 40enne, rintracciato ieri nelle zone di Cesena, ed un 27enne, fermato nel bresciano. Trattasi di due ultras del Brescia, per i quali è stato ordinato l’arresto in differita. Su di loro pendono le accuse di violenza aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Ma non finisce qua. Altri undici tifosi, protagonisti dell’aggressione, sono stati individuati e per loro è stato disposto il Daspo. Nel frattempo la questura sta continuando il lavoro per cercare di trovare altri colpevoli.

  15:20 03.12.12
Condividi
article
47110
CalcioWeb
Ultras Brescia: due arresti ed undici Daspo
Lo scorso sabato, fuori dallo Stadio Rigamonti, dove era in programma la partita tra Brescia a Verona, alcuni tifosi della compagine veneta sono stati aggrediti da un folto gruppo di ultras – circa 100 – della squadra lombarda. La Digos, in realzione a ciò, ha individuato due degli aggressori ponendoli in stato di arresto. Si
http://www.calcioweb.eu/2012/12/ultras-brescia-due-arresti-ed-undici-daspo/47110/
2012-12-03 15:20:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/Ultras.jpg
arrestati ultras brescia,arresto differito,daspo,due arresti,scontri brescia verona,scontri tifosi brescia verona,ultras brescia,ultras verona,undici daspo
News
Torna alla Home