BORTOLO MUTTI in esclusiva a CalcioWeb: “Icardi mi ha stregato e per il tricolore dico…….””

muttiE’ intervenuto ai microfoni di CalcioWeb Bortolo Mutti. L’ex tecnico di Palermo, Atalanta e Messina su tutte, ha commentanto per noi il campionato di Serie A, esaltando Juventus ed El Shaarawy, ma facendo i complimenti al giovane Icardi vera rivelazione del campionato.

Mister il campionato di Serie A offre parecchi spunti di riflessione, partiamo dalla lotta al vertice, chi vede favorita?

“Partiamo dal fatto che al vertice ci sono tre grandi squadre, la Lazio è una squadra compatta e ben organizzata, il Napoli se è in condizione è una squadra devastante ed in piu’ ha Cavani, la Juventus è la squadra da battere, la piu’ forte. Credo che sara’ una lotta fino all’ultimo, ma credo che la squadra di Conte sia favorita anche quest’anno per il tricolore.”

Quale giovane ha attirato la sua attenzione?

“Credo che El Shaarawy sia il giovane piu’ forte di questo campionato, un vero campioncino. Pero’ un giocatore mi ha stregato ed impressionato, sto parlando di Icardi. L’attaccante della Sampdoria secondo me è un giocatore dalle grandi potenzialita’. Piacciono anche Florenzi e il portiere Perin.”

Quale squadra invece ha deluso?

“Credo che Palermo e Genoa sono sicuramente le squadre che hanno deluso piu’ di tutte. La prima sta vivendo un periodo di confusione dovuta alla rifondazione, ma credo che si riprendera’, il Genoa invece ha avuto qualche problema di risultato, ma la rosa è di tutto rispetto. “

  20:13 23.01.13
Condividi
article
49984
CalcioWeb
BORTOLO MUTTI in esclusiva a CalcioWeb: “Icardi mi ha stregato e per il tricolore dico…….””
E’ intervenuto ai microfoni di CalcioWeb Bortolo Mutti. L’ex tecnico di Palermo, Atalanta e Messina su tutte, ha commentanto per noi il campionato di Serie A, esaltando Juventus ed El Shaarawy, ma facendo i complimenti al giovane Icardi vera rivelazione del campionato. Mister il campionato di Serie A offre parecchi spunti di riflessione, partiamo dalla
http://www.calcioweb.eu/2013/01/bortolo-mutti-in-esclusiva-a-calcioweb-icardi-mi-ha-stregato-e-per-il-tricolore-dico/49984/
2013-01-23 20:13:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/mutti1.jpg
News
Torna alla Home