Calciomercato – Colpo United: a fine anno arriva Zaha

zahaIl Manchester United ha raggiunto l’accordo con il Crystal Palace per l’acquisto del giovane calciatore Wilfried Zaha che arriverà a Manchester alla fine della stagione. “Sono felice di firmare per il Manchester United e di mettere fine alle recenti voci“, ha detto il 20enne Zaha.

Voglio ringraziare i dirigenti del Crystal Palace per aver reso possibile il mio trasferimento, resterò concentrato nei prossimi cinque mesi per dare il massimo con questa squadra“, ha aggiunto Zaha. Secondo i media locali, il passaggio del giocatore è costato al ManUtd 15 milioni di sterline (circa 17,6 milioni di euro). Zaha è uno dei grandi talenti del calcio inglese ed ha già debuttato con la nazionale inglese a novembre in una amichevole contro la Svezia. L’allenatore dello United, sir Alex Ferguson, si è detto entusiasta dell’accordo. “Stiamo acquistando un giocatore dal grande potenziale. Qui rendiamo grandi i nostri giocatori“.

  15:11 25.01.13
Condividi
article
50204
CalcioWeb
Calciomercato – Colpo United: a fine anno arriva Zaha
Il Manchester United ha raggiunto l’accordo con il Crystal Palace per l’acquisto del giovane calciatore Wilfried Zaha che arriverà a Manchester alla fine della stagione. “Sono felice di firmare per il Manchester United e di mettere fine alle recenti voci“, ha detto il 20enne Zaha. “Voglio ringraziare i dirigenti del Crystal Palace per aver reso
http://www.calcioweb.eu/2013/01/calciomercato-colpo-united-a-fine-anno-arriva-zaha/50204/
2013-01-25 15:11:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/zaha.jpg
manchester united,mercato manchester united,wilfred zaha,zaha cristal palace,zaha manchester united
Mercato
Torna alla Home