Calciomercato – In Inghilterra danno Balo al Milan ma…

balotelliPer 30 milioni Mario Balotelli parte. Nonostante le smentite di queste settimane, il Manchester City sarebbe pronto a cedere l’attaccante italiano per una cifra pari a 30 milioni, probabilmente anche per qualcosa di meno: lo riporta il tabloid inglese ‘The Sun’. I commenti di Berlusconi in proposito non sembrano incoraggiare l’apertura di una trattativa, ma anche secondo gli inglesi quella del presidente rossonero potrebbe essere pretattica.

Il quotidiano d’Oltremanica si dice convinto che SuperMario, da sempre tifoso del Milan, possa accasarsi già a gennaio sotto il Duomo. Quel che pare certo è che il Manchester City non ne può più del giocatore e, di fronte ad un’offerta concreta, non si tirerebbe certo indietro. Va tuttavia precisato come, non più tardi di ieri, Pietro Ausilio, diesse dell’Inter, abbia ricordato come i nerazzurri vantino un diritto di prelazione su Balotelli da esercitare o meno nel momento in cui il City decidesse di venderlo.

  15:30 11.01.13
Condividi
article
49207
CalcioWeb
Calciomercato – In Inghilterra danno Balo al Milan ma…
Per 30 milioni Mario Balotelli parte. Nonostante le smentite di queste settimane, il Manchester City sarebbe pronto a cedere l’attaccante italiano per una cifra pari a 30 milioni, probabilmente anche per qualcosa di meno: lo riporta il tabloid inglese ‘The Sun’. I commenti di Berlusconi in proposito non sembrano incoraggiare l’apertura di una trattativa, ma
http://www.calcioweb.eu/2013/01/calciomercato-in-inghilterra-danno-balo-al-milan-ma/49207/
2013-01-11 15:30:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/balotelli.jpeg
ausilio,balotelli,Berlusconi,calciomercato,diritto prelazione,Inter,Manchester City,Milan,The Sun
In evidenza
Torna alla Home