Calciomercato – Innocenti, dalla Pro Vercelli all’Estudiantes, passando per il Milan

CALCIOAlessio Innocenti, 19enne di proprietà del Milan, ha una storia molto particolare: reduce da un prestito poco proficuo alla Pro Vercelli, attualmente militante in Serie B, è stato girato, sempre a titolo temporaneo, nientemeno che all’Estudiantes. Il ragazzo, di ruolo centrocampista centrale ma che può anche disimpegnarsi sulla fascia, è stato fortemente voluto da Juan Sebastian Veron, ds della società argentina, che l’ha visto all’opera e se n’è subito innamorato.

La decisione è stata presa dopo un vertice di mercato che ha avuto per protagonisti Galliani, Braida e Raiola, procuratore del ragazzo. Innocenti, tra l’altro, è in possesso del doppio passaporto, argentino ed italiano, essendo nato a Buenos Aires, salvo trasferirsi in Italia all’età di 7 anni. Ad oggi ha sempre giocato per le selezioni giovanili sudamericane, ma la fresca esclusione dall’Under 20 dell’Argentina potrebbe indurlo a cambiare idea. Nel frattempo al Milan sperano che il prestito all’Estudiantes possa giovare alla sua crescita, dato che si tratta di un elemento dalle grandi qualità su cui in futuro si ha intenzione di puntare.

  17:30 12.01.13
Condividi
article
49262
CalcioWeb
Calciomercato – Innocenti, dalla Pro Vercelli all’Estudiantes, passando per il Milan
Alessio Innocenti, 19enne di proprietà del Milan, ha una storia molto particolare: reduce da un prestito poco proficuo alla Pro Vercelli, attualmente militante in Serie B, è stato girato, sempre a titolo temporaneo, nientemeno che all’Estudiantes. Il ragazzo, di ruolo centrocampista centrale ma che può anche disimpegnarsi sulla fascia, è stato fortemente voluto da Juan
http://www.calcioweb.eu/2013/01/calciomercato-innocenti-dalla-pro-vercelli-allestudiantes-passando-per-il-milan/49262/
2013-01-12 17:30:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/innocenti.jpg
alessio innocenti,braida,estudiantes,galliani,Milan,milane,prestito,pro vercelli,raiola
Mercato
Torna alla Home