Calciomercato – Raiola: “Il San Paolo ha fatto una proposta importante per Vargas”

CalcioWeb

raiolaSono a San Paolo, sono giorni in cui si potra’ chiudere per Robinho ma, non siamo arrivati ancora alla chiusura definitiva. Mi risulta che il San Paolo sia interessato ad Edu Vargas. E’ difficile giudicare senza avere tutte le informazioni a disposizione. So che il cileno ha mercato e parecchie formazioni hanno chiesto informazioni su di lui. E’ stato fatto un investimento importante da parte del Napoli. Secondo cio’ che mi risulta, pero’ il San Paolo avrebbe fatto una proposta di acquisto importante al Napoli“. Lo ha detto Mino Raiola, procuratore tra gli altri di El Kaddouri, Balotelli e Ibrahimovic a Radio Crc, parlando degli affari Robinho e Vargas.

El Kaddouri al Palermo? Il Napoli non vuole darlo in prestito nel senso che e’ molto felice del ragazzo e il calciatore e’ entusiasta di Napoli, vorrebbe restare. Stara’ a noi valutare quale sara’ la migliore soluzione per il ragazzo se restare in azzurro o andare a giocare sei mesi altrove. Per il momento, non c’e’ nulla di concreto – dice l’agente -. El Kaddouri gia’ conosceva il calcio italiano rispetto a Vargas. Quando si prende un giocatore dall’estero, bisogna mettere in preventivo un periodo di adattamento. Per un giovane e’ difficile ambientarsi in Italia”.

Balotelli al Milan? La Gazzetta scrive ogni giorno una cosa diversa. Mario resta al Manchester City. Certo, nulla e’ definitivo nel calcio come ci insegna la storia di questo gioco ma Balotelli non preme per andare via. Mancini su Hamsik? Non so se il desiderio di Hamsik sia quello di chiudere la carriera a Napoli. La forza dello slovacco, Mancini la conosce“, aggiunge il famoso agente.

Cavani? Non ho mai detto che Cavani andra’ via da Napoli a giugno. Ho solo detto che ci sono pochissime squadre disposte a spendere la cifra imposta dal Napoli con la clausola rescissoria. Se queste squadre cercano una punta, questa cifra sara’ pagata. Detto questo, il giocatore ha un ruolo primario nelle trattative perche’ sta a lui dare la disponibilita’ a trasferirsi in un altro club“, conclude Raiola.

Condividi