Genova inondata dall’affetto per Garrone: in migliaia al funerale

Sampdoria-Sassuolo playoff serie BMigliaia di persone a Genova affollano piazza Matteotti, davanti alla chiesa del Gesù, parte di piazza De Ferrari e di via San Lorenzo per i funerali di Riccardo Garrone, il presidente della Sampdoria e consigliere d’amministrazione della Erg morto lunedì sera all’età di 76 anni nella sua villa di Grondona, nell’entroterra genovese. Le esequie sono iniziate alle h:12,00. La folla ha salutato con applausi l’arrivo del feretro.

Tantissimi i sostenitori della Sampdoria, con sciarpe del club al collo, numerose anche le persone che indossano maglie con la scritta Erg. Le entrate della chiesa sono presidiate dal servizio d’ordine della Sampdoria e dalle forze di polizia. Sono presenti, tra gli altri, giocatori del club blucerchiato, con il tecnico Delio Rossi, ex giocatori e tecnici tra cui Antonio Cassano, Walter Novellino e Beppe Iachini, l’a.d. della Juventus Giuseppe Marotta, a lungo dirigente della societa’ genovese, il presidente dell’Inter Massimo Moratti, il presidente del Genoa Enrico Preziosi con giocatori della squadra rossoblu. Officia la messa funebre il cardinale Angelo Bagnasco.

  13:41 23.01.13
Condividi
article
49932
CalcioWeb
Genova inondata dall’affetto per Garrone: in migliaia al funerale
Migliaia di persone a Genova affollano piazza Matteotti, davanti alla chiesa del Gesù, parte di piazza De Ferrari e di via San Lorenzo per i funerali di Riccardo Garrone, il presidente della Sampdoria e consigliere d’amministrazione della Erg morto lunedì sera all’età di 76 anni nella sua villa di Grondona, nell’entroterra genovese. Le esequie sono
http://www.calcioweb.eu/2013/01/genova-inondata-dallaffetto-per-garrone-in-migliaia-al-funerale/49932/
2013-01-23 13:41:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/garrone1.jpg
addio garrone,funerale garrone,garrone,garrone sampdoria,morte garrone,riccardo garrone
News
Torna alla Home