Calciomercato – Gilmar Veloz: “Pato andrà al Corinthians, siamo ai dettagli”

Alexandre+Pato+ACSi dovrà forse attendere qualche giorno per il trasferimento di Pato dal Milan al Corinthians ma l’affare sembra ormai in procinto di andare in porto. Il giocatore, che a Milanello svolge ormai soltanto lavoro differenziato non allenandosi coi compagni, è in procinto di abbandonare l’Italia dopo 4 anni in rossonero.

A confermarlo è l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, in Brasile per chiudere la trattativa col Timao: “Il Milan ha dato l’ok al trasferimento – ha spiegato il procuratore a Radio Bandeirantes -, stiamo solo definendo i dettagli. Non c’è niente che possa impedire la buona conclusione dell’affare“. L’annuncio, infatti, era previsto ad inizio 2013 ma potrebbe slittare di qualche giorno: “Stiamo risolvendo tutto – ha assicurato Veloz -: è un grande trasferimento, che riguarda un giocatore giovane e forte ed il Coritnhians sta facendo un grande sforzo. Stiamo definendo il tutto“.

  14:40 03.01.13
Condividi
article
48883
CalcioWeb
Calciomercato – Gilmar Veloz: “Pato andrà al Corinthians, siamo ai dettagli”
Si dovrà forse attendere qualche giorno per il trasferimento di Pato dal Milan al Corinthians ma l’affare sembra ormai in procinto di andare in porto. Il giocatore, che a Milanello svolge ormai soltanto lavoro differenziato non allenandosi coi compagni, è in procinto di abbandonare l’Italia dopo 4 anni in rossonero. A confermarlo è l’agente del
http://www.calcioweb.eu/2013/01/gilmar-veloz-pato-andra-al-corinthians-siamo-ai-dettagli/48883/
2013-01-03 14:40:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/pato3.jpg
calciomercato,Milan
Mercato
Torna alla Home